Mi-Ny Glam Lacquer 30, Yellow Jade

In questo periodo sto sviluppando una vera e propria passione per gli smalti gialli, colore che fino a poco fa non destava in me il minimo interesse. Sarà colpa dell’estate in arrivo? Chissà! Sta di fatto che lo smalto che vi mostro oggi è uno dei miei ultimi acquisti volto ad alimentare questa mia nuova ossessione 😀 Si tratta del Glam Lacquer n. 30 di Mi-Ny: si chiama Yellow Jade ed è venuto a casa con me dopo aver visitato lo stand Mi-Ny al Cosmoprof.

Leggi anche: La mia visita al Cosmoprof 2018

Mi-Ny Glam Lacquer n. 30 - Yellow Jade

Yellow Jade è un meraviglioso giallo laccato dal finish creme, ma non è un giallo qualsiasi: al suo interno infatti si notano sia una forte componente arancione che una leggera sfumatura verdastra, che si manifestano in maniera più o meno evidente a seconda della luce.

La formula è impeccabile: altamente pigmentata, facile da stendere e autolivellante, permette una coprenza ottimale e omogenea in due passate – cosa rara per i colori chiari! A ciò si aggiungono un’asciugatura rapida e una buona durata: insomma, cosa volere di più? Nella mia foto vedete due passate di smalto + top coat.

I Glam Lacquer di Mi-Ny contengono 11ml di prodotto e hanno una formula 3-free, priva di ingredienti ritenuti dannosi. Possono essere acquistati nei negozi monomarca Mi-Ny (presenti principalmente al Nord Italia) oppure sullo shop online, che spedisce con corriere in tutta Italia in maniera affidabile e veloce. In particolare, Yellow Jade costa 6,90€ e potete acquistarlo e/o consultare la scheda prodotto a questo link: Mi-Ny Yellow Jade.

Voi cosa ne pensate degli smalti gialli? Fatemi sapere nei commenti!


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. jesslan ha detto:

    È una punta di giallo bellissima!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: