Enchanted Polish, Prism Of Darkness

Enchanted Polish x Fashion Polish, Prism Of Darkness

Ciao bellezze! Oggi voglio mostrarvi uno smalto tanto bello quanto difficile da trovare, e proprio per questo ancora più interessante: Prism Of Darkness di Enchanted Polish, realizzato in collaborazione con Fashion Polish.

Gli Enchanted Polish sono un po’ il Sacro Graal delle collezioniste di smalti, perché sono molto costosi e hanno una distribuzione limitata che li rende reperibili solo in poche nazioni, e solamente online. In Italia, come al solito, siamo sfortunate: per noi l’unico modo di reperire gli Enchanted Polish è tramite destash o blog sale (=privati che decidono di vendere alcuni dei loro smalti). Io sono entrata in possesso di Prism Of Darkness proprio in questo modo, anche se vi sconsiglio di avventurarvi nel mondo dei destash o dei blog sale se non l’avete mai fatto prima, perché bisogna sapersi muovere bene e si rischiano spiacevoli delusioni, specialmente se non conoscete la persona che li vende.

Enchanted Polish x Fashion Polish, Prism Of Darkness

Ma ora veniamo a noi e a questa bellezza: Prism Of Darkness è uno smalto viola con finish holo lineare e multichrome blu, viola, verde, rosa e oro. Come dice il nome, questo smalto è veramente un prisma che riflette la luce in mille modi: al sole sembra un “semplice” viola scuro holo, mentre con tante sorgenti diverse di luci dirette e indirette mostra le sue mille varianti di colore. Coprente in due passate, il pennello è decisamente sottile ma abbastanza preciso. Insomma, sono felice di avere con me questo Sacro Graal: non mi ha deluso!

Voi cosa ne pensate? Avete qualche rarità nelle vostre collezioni?


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: