Kinetics, collezione Boss Up (Summer 2019)

Kinetics, Boss Up collection

Buongiorno bellezze! Come sta procedendo la vostra estate? Io oggi sono qui per mostrarvi Boss Up, una nuova collezione di Kinetics piena di vitalità e adrenalina. Boss Up si compone di otto smalti di colori vivaci e brillanti, volti a celebrare l’individualità, la forza e il coraggio di tutte noi.

Al solito, la collezione è disponibile sia in versione Solar Gel (smalto tradizionale) che SHIELD (semipermanente, il cui acquisto è riservato ai professionisti del settore). Sulla scia della collezione estiva dell’anno scorso (Kinetics, collezione Freedom), anche questa segue il filo conduttore degli smalti neon, che la costituiscono in larga parte. Vediamoli insieme!


Kinetics, Huerricane Mode (#429)

Hurricane Mode (#429) è un colore particolarissimo: si tratta infatti di un verde menta talmente chiaro da sembrare quasi bianco addosso. È una fantastica alternativa al classico smalto bianco in estate, e amo abbinarlo agli abiti neri proprio perché fanno risaltare molto il tono verde menta di questo colore.

La formula è un po’ densa, ma gestibile, e coprente in 2 passate abbondanti o 3 sottili. In foto vedete 3 passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Fly High (#430)

Fly High (#430) è un giallo canarino luminoso ed estivo, ma – a differenza dei prossimi colori che vi mostrerò – non è neon. In ogni caso si tratta di un colore allegro che farà felici le amanti del giallo.

Come per Hurricane Mode, anche lui necessita di 2 passate abbondanti o 3 sottili. In foto 3 passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Flame Fame (#431)

Flame Fame (#431) è secondo me uno dei pezzi forti della collezione: un arancione neon molto acceso, il color evidenziatore per eccellenza! Lo ritengo uno degli arancioni fluo più belli che si trovano in giro. Generalmente non amo l’arancione, ma questo mi ha conquistata grazie alla sua brillantezza. Piccolo appunto: dal vivo è moooolto più acceso che in foto…vi serviranno gli occhiali da sole!

Alla bellezza del colore si aggiunge anche una formula a dir poco perfetta: facilissima da stendere e veloce ad asciugare, è coprente con 2 passate. Come spesso accade con gli smalti fluo, una volta asciutto è semi opaco, ma basta una passata di top coat per renderlo nuovamente lucido. In foto vedete 2 passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Adrenaline Blush (#432)

Altro pezzo forte della collezione è Adrenaline Blush (#432). Se dalla boccetta sembrerebbe un classico rosa corallo, sulle unghie si rivela essere un neon pazzesco! È accesissimo e brillante, assolutamente perfetto per l’estate!

La formula è tale e quale a quella di Flame Fame. 2 passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Sweet But Psycho (#433)

E ora, rullo di tamburi per il mio preferito della collezione: Sweet But Psycho (#433)! Un fucsia neon meraviglioso che fortunatamente sono riuscita a catturare bene in foto. Le immagini parlano da sole, c’è poco da dire: lo adoro (anche per il nome)!

La formula è analoga a quella degli altri neon che vi ho mostrato. 2 passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Boss Up (#434)

Boss Up (#434) è lo smalto che porta il nome di tutta la collezione. Si tratta di un magenta freddo neon, che apprezzo molto per la sua originalità, dato che si tratta di un colore fluo diverso dai classici colori evidenziatore.

È super coprente e perfetto in due passate, e asciuga semi opaco. In foto vedete 2 passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Get *Red* Done (#435)

Get *Red* Done (#434) è un rosso neon decisamente molto aranciato. Riconosco che questo colore ha molta personalità, anche se per mio gusto tendo a preferire i rossi più freddi.

Questo smalto potrebbe essere considerato un one coater, anche se io ho preferito fare due passate per via della forza dell’abitudine. In foto vedete 2 passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, She Fix (#436)

She Fix (#436) è un turchese chiaro “dusty” – una specie di color tiffany ma con più blu e meno verde. Rispetto agli altri colori della collezione, è più democratico e meno appariscente, pur mantenendo una sua personalità.

Per essere coprente ha bisogno di 2 passate abbondanti o 3 sottili. In foto vedete 3 passate più top coat Solar Gel.


Insomma, questa nuova collezione di Kinetics è allegra, vivace, luminosa e piena di vita: proprio come dovrebbe essere la nostra estate! I must have secondo me sono Sweet But Psycho e Flame Fame, ma anche Adrenaline Blush e Boss Up non sono da meno.

Voi avete già individuato i vostri preferiti? Quali sono?


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. francimakeup ha detto:

    Che bei colori vivi

  2. francesca6nail ha detto:

    Colori molto belli, in particolare Sweet But Psycho, Boss Up e Hurricane Mode.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: