Natale 2017: due nail art per le feste!

Buongiorno ragazze e buon Natale! Oggi ho due nail art natalizie facili facili da farvi vedere, entrambe realizzate con i water decal di MILV.

Per saperne di più: MILV, Water Decals

Come al solito a Natale mi riduco sempre all’ultimo minuto, e per questo mi piace fare delle nail art che siano semplici e veloci ma comunque d’effetto. I water decal, grazie alla loro facilità di utilizzo, sono perfetti per questo scopo!

Leggi anche: Water Decal: tutto quello che c’è da sapere!


MILV N 429

La prima nail art l’ho realizzata abbinando uno smalto arancione perlato e un rosso frost metallizzato ai water decal N 429 di MILV.
Lo smalto arancione è il Pupa Lasting Color 501 (Pearly Orange) e il rosso è lo Shaka ref. 465 (Burn in Love). I decal richiedevano di essere indossati sopra una base bianca: nel mio caso ho utilizzato Snow Me White di Sinful Colors.

Leggi anche: Shaka ref. 465, Burn in Love


MILV N 831

La seconda nail art invece vede protagonisti i decal N 831 di MILV, che ho utilizzato su tutte le unghie tranne che sul medio, dove invece ho steso lo smalto Layla Ceramic Effect 10. Anche in questo caso per i decal ho dovuto stendere una base bianca sotto: il solito Snow Me White di Sinful Colors.


I water decal di MILV sono sempre bellissimi e facili da usare, perciò se siete interessate a questo tipo di nail art vi consiglio di fare un giro sul sito ufficiale del brand http://milvart.com/ e vedere tutti i bei prodotti in vendita.

A me queste due nail art sono piaciute molto, anche perché sono un po’ diverse dalle solite unghie natalizie che si vedono in giro. Voi cosa ne pensate?


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

You may also like...

5 Responses

  1. Laura ha detto:

    Auguri cara, <3

  2. jesslan ha detto:

    Bravissima come sempre. Buone feste

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: