Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L067

Buongiorno belle!

Oggi ho per voi una manicure super estiva con fiori di ibisco e colori vivaci! L’ho realizzata con gli smalti della collezione Escape di Kinetics (Kinetics – Escape Collection) e la nuova plate BP-L067 di Born Pretty Store (*), di cui vi parlo oggi.


BORN PRETTY Template Stamping Plate Flower Rectangle Manicure Nail Art Image Plate BPL-67La plate contiene moltissimi disegni floreali ed è davvero meravigliosa. Purtroppo non sono riuscita a far funzionare bene tutti i disegni: con alcuni non ho avuto problemi, ma con altri ho dovuto faticare non poco! Probabilmente sarà la mia plate un po’ difettosa, ma è un vero peccato perché è proprio bella!

Sinceramente non so se suggerirvi di comprarla oppure no: secondo me se lo stile della plate vi piace tantissimo potete provare a prenderla, specie se la trovate in offerta, ma tenete presente che alcuni disegni si trasferiranno bene ma con altri potrete fare più fatica: la decisione quindi spetta a voi! In ogni caso vi dico che al momento si trova in offerta a 2,39 dollari e la trovate a questo link: BORN PRETTY Template Stamping Plate Flower Rectangle Manicure Nail Art Image Plate BPL-67. Vi ricordo come sempre l’esistenza su Born Pretty del mio codice sconto DEGX31 che vi permetterà di avere uno sconto del 10% sui prodotti a prezzo pieno!


A questa manicure ho dedicato una delle mie tecniche preferite: il reverse stamping! Ecco l’elenco dei prodotti che ho utilizzato:

  • Kinetics, Why Not My Friend (review)
  • Kinetics, Pink Drink (review)
  • Kinetics, Escape (review)
  • Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L067
  • Ya Qin An, Black Stamping Polish (review)
  • Born Pretty Store, Neon Nail Art Studs
  • MoYou London, Crystal Clear Stamper and Scraper
  • Wet ‘n’ Wild, Wild Shine Matte Top Coat (review)
  • Born Pretty Store, Silicone Stamping Mat (review)

Allora, cosa ne pensate di questa nail art? A me è piaciuta tanto, non volevo più toglierla! 😀

Baci

 

Ele

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Super-favolosa plate: adoro gli ibiscus <3
    Bacio
    Sid

  2. Francesca ha detto:

    Ammetto che l’ibisco fa subito spiaggia ed estate, ma benchè siano bellissimi questi disegni, a me sarebbero piaciuti anche solo i due dot su ogni unghia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: