Masura, La Sonnambula

Questo Natale devo proprio essere stata brava, dato che Babbo Natale mi ha portato tanti smalti stupendi! Uno di questi è La Sonnambula di Masura, uno stupendo multichrome metallico con flakies fucsia e azzurri e particelle olografiche. Insomma, se c’è uno smalto che non si fa mancare nulla, quello è proprio La Sonnambula.

Masura La Sonnambula


La Sonnambula  di Masura è il n. 1139 della Golden Collection. Realizzato in collaborazione con @sisina_beauty, è ispirato all’omonima opera lirica di Vincenzo Bellini e strizza l’occhio a tutte le appassionate di opera e di musica classica.

La formula è tendenzialmente densa, principalmente a causa dei tanti glitter/holo/flakies all’interno, ma nonostante questo l’applicazione è agevole e l’asciugatura rapida. Per avere una coprenza ottimale io ho steso tre passate di smalto. La superficie dello smalto resta comunque abbastanza liscia e poco “texturizzata”. Nelle mie foto vedete tre passate più top coat.
Con mia grande sorpresa, la rimozione non è stata affatto problematica: è venuto tutto via tranquillamente senza bisogno di fare impacchi di solvente.

Masura La Sonnambula

La boccetta contiene 11 ml di prodotto ed è in vendita online (su store come Nailland ed Hypnotic Polish) ad un prezzo di circa 5.90€. A me La Sonnambula è piaciuto davvero tanto, e non posso che ringraziare la mia amica Ilaria per aver pensato di regalarmelo per Natale! Voi cosa ne pensate?


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

8 risposte

  1. Holly ha detto:

    Assolutamente stupendo, me ne sono innamorata sin dalla prima foto!

  2. jesslan ha detto:

    Molto bello come colore! Io questo mese ho fatto per la prima volta il gel… Ma non mi sta convincendo molto! Sono stufa di vederlo! L’ho fatto solo perché mi si tagliano sempre le unghie ad altezza carne e spero così di farle crescere un po’ senza che si spacchino sempre lì.

    • Ele ha detto:

      Esattamente il mio stesso pensiero su gel/semipermanenti! Io mi stufo anche dopo un giorno, figurati tenere lo stesso colore per settimane! Però concordo sul fatto che così le unghie sono più protette e si spezzano di meno. Per ora io sto mettendo solo la base semipermanente (2-3 passate) e sopra faccio la manicure con lo smalto classico! Così posso toglierlo (con un solvente senza acetone) senza intaccare la base semipermanente sotto 😁

  3. Barbara ha detto:

    Scusate dove si possono comprare gli smalti masura? Li sto cercando da mesi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: