Born Pretty Store, Starry Night Nail Wraps

vangogh1

Ciao ragazze, buon lunedì!

Oggi vi parlo di un prodotto che purtroppo ha deluso le mie aspettative. Si tratta di un set di adesivi per unghie di Born Pretty Store che raffigura la magnifica Notte Stellata di Van Gogh.

Ad un primo impatto mi ero innamorata di questo set, tanto da volerlo provare assolutamente, però poi sono rimasta davvero male nel vedere il risultato! Andiamo con ordine, e capirete presto il perché.

vangogh


Il set contiene due file di 7 adesivi di diverse misure, per un totale di 14 stickers. Purtroppo ben 4 di questi sono grandicelli, e quindi non adatti per unghie di larghezza medio/piccola: infatti, nel mio caso, su indice e pollice ho dovuto tagliare l’eccesso dai lati dell’unghia con delle forbicine. Un vero peccato, considerato che in questo modo non si avrà mai un risultato impeccabile al 100%!

vangogh2

Visti dalla confezione questi stickers mi sembravano favolosi, perché rappresentano la Notte Stellata e in aggiunta hanno dei glitter che rendono il tutto più luminoso, però una volta indossati ho cambiato drasticamente idea, principalmente per due motivi.

Il primo è che il disegno è davvero troppo grande per chi ha delle unghie corte o di lunghezza media: come vede addosso a me, della Notte Stellata non c’è rimasto proprio un bel niente. Per questo tendo a consigliarli solo a chi ha delle belle unghie lunghe, in modo che il disegno sia ben visibile.

Il secondo motivo è che, come potete vedere anche dalle foto, non si riesce a rimuovere in maniera netta e precisa l’eccesso di adesivi dall’unghia. Di solito per rimuovere la parte di sticker in più bisogna limare l’unghia, così da poter staccare l’eccesso. Con la lima però ho solo ottenuto di rovinare le punte della manicure, perché l’adesivo non si staccava in maniera precisa ma veniva via a pezzi: infatti potete vedere che le estremità degli adesivi sono tutte sfrangiate.

vangogh3

Mi dispiace che questi adesivi abbiano questi difetti, perché c’erano altri aspetti che non mi erano dispiaciuti. Ad esempio, sono molto sottili e si applicano sull’unghia con una grande facilità. Il rischio di creare bolle d’aria o di posizionare male gli stickers è minimo, perché aderiscono perfettamente all’unghia, merito anche della buona colla adesiva presente sul retro.

Anche la rimozione è stata semplice e veloce, mi è bastato tirare via gli stickers da un angolo e poi rimuovere la colla residua con un dischetto di cotone imbevuto di acetone.


Insomma, la mia opinione generale su questo prodotto non è positiva per i motivi che vi ho spiegato sopra, ma non escludo che possa magari essere più apprezzato dalle ragazze con le unghie lunghe e dalla superficie larga. Mi dispiace, perché adoravo l’idea di indossare degli stickers ispirati ad un dipinto, ma purtroppo non fanno al caso mio.

Se siete comunque curiose di provarli, vi lascio le info sul prezzo (3,99 dollari, ora scontato a 2) e il link a cui potete trovarli: 1 Sheet Nail Wraps Mysterious Starry Sky Night Patterned Full Nail Sticker. Io in ogni caso non penso che ne valga la pena, e vi consiglio piuttosto di farvi un giro sul sito di Born Pretty Store e scegliere tra i tanti prodotti validi disponibili, molti dei quali ho anche recensito qui sul blog. Sapete che c’è sempre il mio codice DEGX31 da poter usare per avere lo sconto del 10% 😉

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Io vi mando un bacione e vi do appuntamento al prossimo post!

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

8 risposte

  1. No che peccato, starry night è un quadro stupendo e sarebbe stato davvero bello poterne portare un po’ con se sulle mani ?

  2. silvianails89 ha detto:

    sono proprio super brillanti questi decals! peccato che il disegno venga gran parte tagliato. a volte fanno dei decal solo per chi ha unghie super lunghe :/

  3. unghiesmaltate98 ha detto:

    Il problema degli adesivi per unghie che ricoprono l’intera superficie è che molto spesso non coincidono con la forma delle nostre unghie 🙁 Il disegno però è spettacolare, io poi amo i quadri di Van Gogh <3

  1. 23 Settembre 2016

    […] parte del disegno e di rendere la nail art poco riconoscibile (cosa che mi è già successa con un set di stickers di Born Pretty Store), ma con questi decals il problema non si è presentato, cosa che potete vedere bene dalle mie […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: