Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L023

coffee1

Ciao bellezze!

A quanto pare il Blue Monday, ovvero il lunedì più triste dell’anno, è oggi (il terzo lunedì di Gennaio). Quale modo migliore per affrontarlo se non con un po’ di buon caffé? Ecco quindi che vi presento una nail art super energizzante realizzata con la plate BP-L023 di Born Pretty Store (*).


Cupcake Sweets Candy Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY BP-L023 12.5 x 6.5cm

Questa plate è dedicata ai cibispecialmente a quelli un po’ golosi. Caramelle, tazzine, lecca lecca, dolcetti vari e chi più ne ha più ne metta! I disegni possono essere abbinati tra loro in molti modi diversi, perché molti elementi ricorrono in più di una fantasia (ad esempio le ciliegie e i lecca lecca rotondi).

Attualmente su Born Pretty Store si trova in offerta a 2.59 dollari, altrimenti a prezzo pieno verrebbe 5.99. È disponibile a questo link: Cupcake Sweets Candy Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY BP-L023 12.5 x 6.5cm. Vi ricordo anche del codice DEGX31 da usare su Born Pretty Store per avere uno sconto del 10% sui prodotti non in offerta.

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31


coffee2

Come vi dicevo, io ho scelto di stampare i chicchi di caffè. Ho avuto bisogno solo di due colori: un beige chiaro e un marrone scuro, che ho usato anche per stampare. Il beige chiaro è il n. 98, Cashmere Touch, di Alessandro International (Review e Swatch: Alessandro International – Kit I Sofisticati), mentre il marrone è il Revlon Parfumerie n. 100, Autumn Spice (Review e Swatch: Revlon Parfumerie – Scented Nail Enamel 100 – Autumn Spice). Dopo aver stampato ho usato il top coat opaco di Wet ‘n’ Wild per completare la manicure (Review: Wet ‘n’ Wild – Wild Shine – Matte Top Coat).


coffee3

Personalmente non amo molto il caffè, ma trovo simpatiche le nail art ispirate a questa bevanda. Voi siete bevitrici di caffè o no? In ogni caso spero che la nail art vi sia piaciuta! 🙂

Baci

Ele

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Francesca ha detto:

    Ci sono anche le tazzineeeee! No ma che spettacolo, io le vorrei OVUNQUE, sono proprio splendide….
    Il caffè non mi dispiace ma, ovviamente, sono una gran sostenitrice del the 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: