What’s Your Nail: la mia esperienza!

Buongiorno belle!

Dopo qualche giorno di assenza eccomi finalmente su questi schermi! Ritorna la rubrica in cui vi racconto delle mie esperienze di shopping online: oggi vi parlo del sito francese What’s Your Nail. Il sito purtroppo è interamente in francese, ma vi garantisco che è abbastanza intuitivo e anche io che non capisco una parola sono riuscita ad ordinare senza problemi.

EDIT: purtroppo, con mio grandissimo dispiacere, il sito ha chiuso. Un vero peccato! 🙁

Se vi siete perse gli “episodi” precedenti, qui c’è un piccolo elenco:


Come potrete immaginare dal nome, questo store vende esclusivamente prodotti per unghie. Ho deciso di fare un’ordine da questo sito perché è l’unico rivenditore europeo delle stamping plates Loja BBF – un marchio brasiliano di cui mi sono innamorata.

What’s Your Nail ha un grande assortimento di stamping plates di marchi non semplici da trovare in Europa: Creative Shop, Loja BBF, Messy Mansion, Pet’la Plate, Bundle Monster e Yours Cosmetics. In più sul sito troviamo anche molti water decals e decorazioni per unghie. Di smalti invece non ce ne sono tanti: attualmente l’unico marchio disponibile è Barry M, ma c’è qualcosa anche di A England. Io vi consiglio comunque di tenere d’occhio questa sezione perché molto spesso si trovano smalti scontatissimi: io sono riuscita a prendere un A England a metà prezzo!


Nella maggior parte dei casi il sito permette di scegliere tre diverse modalità di spedizione: posta prioritaria non tracciabile, posta prioritaria tracciabile e corriere espresso. Il prezzo della spedizione è calcolato in base al peso, ma non si tratta mai di cifre alte e – scegliendo la posta prioritaria – il più delle volte si riesce a stare sotto i 6€ di spedizione.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, io ho scelto la prioritaria tracciabile e il pacco è arrivato in una settimana esatta. Per gli altri metodi di spedizione purtroppo non vi so dire!

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, carte, assegno o bonifico bancario. Per lo shopping online io preferisco sempre usare PayPal o carta, dato che gli altri metodi sono più lenti e complicati.

 


Io ho ordinato tre plates Loja BBF (due dedicate a Game of Thrones e una a Malefica, la strega cattiva de La Bella Addormentata) e lo smalto Fotheringay Castle di A England, trovato come vi dicevo a metà prezzo. Nel pacco ho anche trovato un set di adesivi per unghie, un piccolo omaggio che mi ha fatto davvero piacere.

In conclusione, vista la grande scelta di stamping plates, le spese di spedizione basse e i tempi di consegna brevi, sono rimasta contenta di What’s Your Nail e vi consiglio di tenerlo in considerazione, specie se vi interessano i brands che vi ho citato sopra.

Spero che questo post vi sia stato utile! 🙂

A presto

Ele

Salva

Salva

Salva

You may also like...

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: