Born Pretty Store, Stamping Plate BP-16

Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-16

Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-16


Buonasera care lettrici!

Oggi vi voglio mostrare una stamping plate che mi è stata gentilmente inviata da Born Pretty Store. La plate in questione fa parte della collezione lanciata di recente dallo store ed è la BP-16. La trovate qui: Zebra Wolf Animal Patterns Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY 16.

Tutti i disegni sulla plate richiamano il mondo animale:

Born Pretty Store Stamping Plate BP-16

Born Pretty Store Stamping Plate BP-16

Ho trovato la qualità di questa plate generalmente molto buona, tutti i disegni si trasferiscono bene e sono della giusta dimensione, e considerato che costa solo 2.99$ (circa 2,60€) bisogna ammettere che il rapporto qualità prezzo è imbattibile!

 

Ho avuto un po’ di difficoltà ad ideare una nail art da fare con questa plate, perché non sapevo assolutamente quali disegni scegliere!!! Alla fine ho optato per le zebre, usando due disegni della plate:

 

Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-16

Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-16


Ho utilizzato i due smalti per stamping Essence, quello bianco come base e quello nero per stampare, e lo stamper “doppio” di Born Pretty Store (questo: 3Pcs/Set Hot-sell Double Sided Stamping Nail Art Stamper & Scraper).

Infine ho steso una passata di top coat Essence XXXL Volume Gel Look Pumpling Top Coat, una new-entry che sto adorando e di cui vi parlerò presto!

Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-16

Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-16


In conclusione il mio giudizio sulla plate è molto positivo, se siete amanti degli animali e cercate dei disegni originali questa potrebbe fare al caso vostro!

Vi ricordo che per i vostri acquisti su Born Pretty Store potete usare questo codice per avere uno sconto del 10%: DEGX31. Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Ragazze, spero tanto che la mia nail art vi sia piaciuta! Fatemi sapere che ne pensate!

Un bacione e a presto!!!

 

 

Ele

You may also like...

11 Responses

  1. elybonfy ha detto:

    che bella!!!! mi piace molto!!! 🙂 io con lo stamping non me la cavo molto…, anzi, proprio per niente… e quindi in genere se me le faccio in stile zebrato alla fine ci impiego di meno a farmele a mano (tanto per fortuna il bello è proprio non essere precise!!)

    • *Ele* ha detto:

      Sono contenta che ti piaccia! 🙂 lo stamping a me piace tantissimo, si trovano delle decorazioni stupende che sono impossibili da fare a mano! Anche io ho fatto molta fatica a imparare, però mi piace troppo per non saperlo fare! 😀 bacio

  2. unghiesmaltate98 ha detto:

    Ciao Ele! E’ stupenda questa nail art, anche io prestissimo recensirò dei template di BornPrettyStore! Invidio da matti le tue unghie: corte ma quadrate! Come fai?!?! Io le ho appena tagliate ma non riesco a tenerle corte e allo stesso tempo quadrate! 🙁

    • *Ele* ha detto:

      Ciao cara! Grazie mille per i complimenti, mi fanno molto piacere! 🙂 per quel che riguarda le mie unghie credo che un po’ questa sia anche la mia forma “naturale”…nel senso che hanno già una forma molto squadrata da sole, e quindi mi basta limare il margine in modo che sia dritto! Magari prova a limarle man mano che ti crescono cercando di perfezionare la forma già da quando sono corte! 😉

  1. 11 gennaio 2017

    […] Sopra ho deciso di stampare un lupo e un cervo, presi rispettivamente dalle plates BP-16 (Review e Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-16) e BPX-L008 (Review +Nail Art: Born Pretty Store – Stamping Plate BPX-L008) di Born Pretty […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: