Born Pretty Store, Stamping Plate BP-56

wpid-pinkstamping1Ciao a tutte!

Oggi vi mostro una nail art realizzata con una delle 4 stamping plates che mi sono state inviate da Born Pretty Store.

Nel mio post precedente avevo pubblicato un’altra nail art realizzata con la stessa tecnica e usando la plate rettangolare BP-L016 (cliccate qua per vedere il post). Per la nail art di oggi invece ho usato una plate rotonda con dei disegni floreali, la BP-56. La trovate qui: Flower Leaf Design Nail Art Stamping Template Image Plate BORN PRETTY BP56.

Flower Leaf Design Nail Art Stamping Template Image Plate BORN PRETTY BP56

Così come ero rimasta soddisfatta della plate di cui vi ho parlato nel post precedente, anche questa non mi è sembrata da meno: è di ottima qualità e i disegni si trasferiscono alla perfezione nei minimi dettagli.

 


Volevo una nail art fresca e dai colori estivi, e ho deciso di alternare i due colori scelti sulle unghie. Ecco il risultato:

wpid-pinkstamping3.jpg

Come colori ho deciso di puntare sul fucsia e sul bianco. Come smalto fucsia ho utilizzato il Kiko Nail Lacquer 503 (Rosa Ginger), che è un rosa lucidissimo dal finish cream e così brillante da sembrare quasi fluo. Per il bianco invece ho usato lo smalto per stamping di Essence: lo Stampy Polish 01 Stamp me! White.

Per stampare invece ho scelto lo stamper “doppio” di Born Pretty Store (questo: 3Pcs/Set Hot-sell Double Sided Stamping Nail Art Stamper & Scraper), che però mi ha dato qualche difficoltà con lo smalto bianco, visto che il “cuscinetto” dello stamper è bianco a sua volta!

Infine ho steso una passata di top coat Essence XXXL Volume Gel Look Plumping Top Coat, perfetto perché non rovina le nail art e di cui vi ho parlato dettagliatamente in questa review.


wpid-pinkstamping2.jpg

Come vedete i disegni si sono trasferiti molto bene e sono rimasta davvero soddisfatta di questa nail art! Vi do l’appuntamento a domenica per un post speciale <3

Vi ricordo che per i vostri acquisti su Born Pretty Store potete usare questo codice per avere uno sconto del 10%: DEGX31. Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

A voi è piaciuta la nail art? Molte di voi mi dicono nei commenti che lo stamping è una tecnica difficile e che hanno desistito dopo qualche tentativo, perciò fatemi sapere se vi interesserebbe una “guida” dove vi spiego gli errori più comuni e vi do qualche trucchetto!

Un bacione e a presto!!!

 

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. Les Particulier ha detto:

    Mi sono piaciuti molto i colori che hai usato. Io sinceramente non ci provo nemmeno a fare da sola, sono una pasticciona! 🙂
    Ciao
    Cinzia

    • *Ele* ha detto:

      Grazie! Fidati, sono una pasticciona anche io, ci ho messo tanto prima di riuscire a imparare un po’ questa tecnica! 😉 Baci

  2. VanigliaVintage ha detto:

    Bellissima nail art! Dolce, femminile e super primaverile/estiva ?

  3. jesslan ha detto:

    Io non riesco a usare sti cosi! Ci ho provato più volte, ma mi esce uno schifo. La tua nail art è bellissima e precisa!

    • *Ele* ha detto:

      Grazie mille! Anche io ho fatto tanti tentativi disastrosi prima di riuscire! Lo stamping non è facile per niente, bisogna trovare la plate giusta, lo stamper giusto, lo smalto giusto e il modo giusto per farlo ? serve tantissima pratica, ma una volta capito come si fa non è impossibile come sembra ??

  1. 22 Marzo 2017

    […] Born Pretty Store, Stamping Plate BP-56 (review) […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: