Born Pretty Store, Nail Art Brush Set

Buongiorno ragazze!!!

Oggi vi parlo di un bel set di pennelli per nail art che mi è stato gentilmente inviato da Born Pretty Store. È composto da 4 pennelli, di cui 3 dalla punta sottile (di 3 diverse lunghezze) e uno dalla punta piatta.

 

Born Pretty Store 4pcs Nail Art Brush Set

Born Pretty Store 4pcs Nail Art Brush Set

Questi pennelli secondo me sono molto adatti a fare decorazioni con i colori acrilici: i tre con la punta sottile permettono di fare linee e decorazioni di diversi spessori, mentre quello con la punta piatta può essere utile per realizzare diverse tecniche di micropittura, come ad esempio la one stroke.

Le setole sono morbide e di buona qualità, restano belle compatte e non si aprono, resistono bene ai lavaggi e il pennello non perde peli qua e là. Mi sono trovata molto bene ad usarli per le mie nail art e li consiglio anche a chi è alle prime armi con pennelli e colori acrilici.

Insomma, questi pennelli mi sono piaciuti davvero tanto e ve li consiglio assolutamente. Li trovate qui: 4Pcs/set Elegant Flower Handled Liner Drawing Nail Art Brush Set Lin Pen Paint Nail Art Tools ad un prezzo di 5,92 dollari (circa 5,20€).

Born Pretty Store 4pcs Nail Art Brush Set

Born Pretty Store 4pcs Nail Art Brush Set


Ho deciso di usare questi pennelli per una nail art floreale: una accent manicure con delle margherite rosa su medio e anulare. L’ho realizzata interamente con i colori acrilici e i pennelli di questo set.

wpid-bps_brushes1.jpg

Lo smalto che ho usato come base è il Kiko Quick Dry 829 (Mirtillo), che è un viola melanzana scurissimo dal finish cream, talmente scuro da sembrare quasi nero in alcune foto.

Poi ho realizzato le margherite con i colori acrilici e ho applicato degli strass lilla al centro dei fiori. Infine ho concluso applicando l’XXXL Volume Gel-Look Plumping Top Coat di Essence.wpid-bps_brushes2.jpgSpero che la nail art vi sia piaciuta! Io sono rimasta davvero soddisfatta del risultato 🙂 Voi che ne pensate?

Vi ricordo che per i vostri acquisti su Born Pretty Store potete usare questo codice per avere uno sconto del 10%: DEGX31. Le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Bacioni!

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Il mio blog ha detto:

    Ciao ele sei bravissima. Posso chiederti una cosa? Quanto tempo ci mettono ad inviare le cose? Il 20 gennaio mi hanno dato il codice sconto ma non ho ancora ricevuto gli omaggi. Giusto per capire. Grazie ciao

    • *Ele* ha detto:

      Ciao cara, fossi in te non mi preoccuperei troppo perché a volte i loro pacchi impiegano davvero molto tempo ad arrivare. Se sei fortunata arriveranno in due/tre settimane, ma tieni presente che delle volte ci mettono anche due mesi! Bacio

  1. 12 Ottobre 2015

    […] la nail art che vedete sotto. Per leggere il post dove vi mostro questa nail art potete cliccare qui […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: