Mi-Ny Glam Lacquer 71, Original Sin

originalsin1

Ciao ragazze!

In questo piovoso lunedì mi presento con la review di un nuovo smalto: un magnifico rosa pastello perlato di Mi-Ny, l’azienda di cui sono da poco diventata Official Blogger 🙂

Mi-Ny è un’azienda tutta italiana che produce smalti molto belli e particolari, che hanno anche la caratteristica di non contenere ingredienti potenzialmente dannosi come Toluene, Formaldeide, DBP e Canfora. Quello che vedete in foto è il Glam Lacquer n. 71: Original Sin.

originalsin


I Glam Lacquer di Mi-Ny sono contenuti nelle classiche boccette strette e rettangolari caratteristiche del brand. Il tappo è lungo e zigrinato e permette una buona impugnatura del pennello, che è piatto e stretto.

All’interno della boccetta ci sono 11ml di prodotto con una scadenza indicata di 24 mesi dall’apertura.

 

originalsin2


Original Sin è un delicatissimo rosa madreperla pastello coprente in due passate. Lo trovo perfetto per tutte le occasioni in cui si vuole indossare uno smalto particolare senza dare troppo nell’occhio, come in ufficio, a scuola o in qualche occasione elegante (ad esempio ad un matrimonio!). È un colore adatto a tutte le età e facile da portare e da abbinare. Sulla mia pelle chiarissima non risalta al massimo: penso che possa stare meglio sulle carnagioni scure e scurissime, che lo farebbero risaltare tantissimo 😀

 

originalsin3

La formula di questo smalto ha la giusta consistenza, è facile da applicare ed è autolivellante. Se si fanno passate molto sottili all’inizio potrebbero crearsi delle disomogeneità nel colore, che però spariscono dopo la seconda passata.

I tempi di asciugatura sono nella media, e una volta asciutto lo smalto è lucidissimo anche senza top coat. Anche la durata senza top coat è buona: su di me ha resistito perfettamente per 3 giorni, e dopo ha iniziato a saltare via qualche pezzo dalla punta dell’unghia.

originalsin4


Original Sin costa 6,90€ ed è disponibile in tutti i negozi Mi-Ny (che potete trovare tramite lo store locator sul loro sito web) e sullo shop online a questo link. Sicuramente è uno smalto passepartout, che soddisfa tanti gusti diversi ed è adatto nelle occasioni più disparate!

Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Ci leggiamo lunedì con un nuovo post,

A presto

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. silvianails89 ha detto:

    belllooooo! io trovo che ti stia molto bene 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: