Layla Ceramic Effect 64, African Violet

layla1

on_uk_flag

I hope you liked this nail polish as much as I do! It became part of my collection just a few days ago, but I’m already in love with it and that’s why I decided to show it to you as soon as possible 😀

Have a great week!

Kisses

Ele

Ciao bellezze, bentornate su questo blog! 🙂

Oggi ho uno smalto davvero speciale da farvi vedere: un magnifico viola iridescente duochrome con microglitter e riflessi blu! Sto parlando dello smalto Ceramic Effect n. 64 (African Violet) del brand italiano Layla Cosmetics. Dovete sapere che io ho una grande passione per questo brand, per l’altissima qualità e per la particolarità dei loro smalti, che molto spesso non hanno nulla da invidiare ai brand più famosi.

 

layla

Gli smalti della linea Ceramic Effect hanno un prezzo indicato di 7,66€ e si possono acquistare online sullo shop ufficiale Layla, o in vari negozi e profumerie sparsi un po’ in tutta Italia (potete rintracciare quello più vicino a voi tramite lo store locator).

All’interno della particolarissima boccetta in vetro caratteristica degli smalti Layla troviamo 10ml di prodotto con una scadenza indicata di 36 mesi dall’apertura.

Il pennello è rotondo e della misura giusta per stendere agevolmente lo smalto. L’unico difettuccio secondo me sta nella lunghezza del corpo del pennello, che rende l’impugnatura poco maneggevole.


layla2

Parliamo ora dello smalto applicato!

African Violet è coprente in 2-3 passate, e la sua formula è omogenea e autolivellante. Inizialmente potrebbero crearsi dei buchetti nel colore, che però spariscono dopo la seconda passata. Asciuga rapidamente, e da asciutto risulta lucido ma non troppo. Io l’ho indossato senza top coat.

La durata è molto buona, resiste alla perfezione per 3 giorni senza top coat prima di venir via dalle punte.

layla3

African Violet è uno smalto davvero speciale: non solo è uno shimmer con microglitter, ma anche duochrome! Sulle unghie è perfino più bello che in boccetta: il colore cambia continuamente dal viola all’azzurro, e sembra sempre diverso sotto ogni tipo di luce! Nelle mie foto ho cercato di catturare il più possibile queste variazioni di colore…spero di essere riuscita bene nel mio intento 🙂 I microglitter all’interno sono azzurri, e contribuiscono ad amplificare l’effetto duochrome.

layla4

Spero che questo smalto vi sia piaciuto tanto quanto piace a me! Si è aggiunto alla mia collezione da pochissimo ma già lo adoro, e per questo ho pensato di farvelo vedere il prima possibile 😀

Vi auguro di passare una splendida settimana! 🙂

A presto

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 6 Giugno 2016

    […] lo swatch del magnifico Layla Ceramic Effect 64 che vi ho mostrato la scorsa settimana, oggi è il turno di un altro smaltino davvero particolare: […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: