Born Pretty Store, Stamping Plate BP-77

bp77_1_s

Ciao ragazze!

Ricominciare la settimana dopo questo lungo ponte non è facile, perciò cerchiamo di farlo al meglio con una scintillante nail art! Per l’occasione ho tirato fuori una plate di Born Pretty Store dai motivi geometrici, la BP-77 (*), e un luminoso smalto dorato di P2 Cosmetics che uso molto volentieri nel periodo natalizio.

Negative Space Pattern Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY BP77


La plate BP-77 (item #21808) è piccolina e rotonda e contiene 7 disegni geometrici. In generale sono riuscita a trasferirli bene tutti quanti, anche se mi è capitato di avere qualche buchetto nelle linee più spesse che ho riempito successivamente con un pennellino.

Al momento è scontatissima a 0.99 dollari, quindi se vi piace questo è un buon momento per approfittarne (considerate che a prezzo pieno viene 2,99)! La trovate qui: Negative Space Pattern Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY BP77. Se poi nei vostri ordini vi capita di trovare qualcosa a prezzo pieno, potete sempre usare il codice DEGX31 per avere uno sconto del 10%!

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

 

bp77_2_s


La nail art che ho fatto come vedete è davvero minimal, ma molto d’effetto. Tre passate di smalto oro, il P2 Sand Style Polish n. 100 (Precious), e stamping con smalto nero (lo Ya Qin An di cui vi ho già parlato qui). Considerato il finish sabbiato dello smalto oro, ho deciso di applicarlo sopra una base peel-off (la Mi-Ny Peel-Off Base recensita qui) per non avere problemi in fase di rimozione. Eccezionalmente non ho messo il top coat perché mi piaceva l’idea di mantenere l’effetto ruvido dello smalto.

 

bp77_3_s


Questa nail art mi è piaciuta moltissimo e forse rifarò qualcosa di simile per le feste, in particolare per Capodanno. Voi cosa ne dite?

Baci

 

Ele

 

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Alis ha detto:

    Bravissima, come sempre ovviamente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: