Born Pretty Store, Stamping Plate BP-77
Ciao ragazze!
Ricominciare la settimana dopo questo lungo ponte non è facile, perciò cerchiamo di farlo al meglio con una scintillante nail art! Per l’occasione ho tirato fuori una plate di Born Pretty Store dai motivi geometrici, la BP-77 (*), e un luminoso smalto dorato di P2 Cosmetics che uso molto volentieri nel periodo natalizio.
La plate BP-77 (item #21808) è piccolina e rotonda e contiene 7 disegni geometrici. In generale sono riuscita a trasferirli bene tutti quanti, anche se mi è capitato di avere qualche buchetto nelle linee più spesse che ho riempito successivamente con un pennellino.
Al momento è scontatissima a 0.99 dollari, quindi se vi piace questo è un buon momento per approfittarne (considerate che a prezzo pieno viene 2,99)! La trovate qui: Negative Space Pattern Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY BP77. Se poi nei vostri ordini vi capita di trovare qualcosa a prezzo pieno, potete sempre usare il codice DEGX31 per avere uno sconto del 10%!

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31
La nail art che ho fatto come vedete è davvero minimal, ma molto d’effetto. Tre passate di smalto oro, il P2 Sand Style Polish n. 100 (Precious), e stamping con smalto nero (lo Ya Qin An di cui vi ho già parlato qui). Considerato il finish sabbiato dello smalto oro, ho deciso di applicarlo sopra una base peel-off (la Mi-Ny Peel-Off Base recensita qui) per non avere problemi in fase di rimozione. Eccezionalmente non ho messo il top coat perché mi piaceva l’idea di mantenere l’effetto ruvido dello smalto.
Questa nail art mi è piaciuta moltissimo e forse rifarò qualcosa di simile per le feste, in particolare per Capodanno. Voi cosa ne dite?
Baci
Ele
(*) press sample
Bravissima, come sempre ovviamente