Mi-Ny x OVS, collezione Summer Paradise

Mi-Ny, Summer Paradise

Buongiorno bellezze! L’estate di questo 2019 inizia alla grande con una bella novità in casa Mi-Ny: una nuova collezione di 8 smalti realizzata in collaborazione con OVS. I colori sono freschi ed estivi, e le boccette sono caratterizzate da dei simpatici disegni che richiamano il nome dello smalto. Inoltre, a differenza di altri prodotti Mi-Ny – che possono essere acquistati solo negli store monomarca o online -, questi smalti della collezione Summer Paradise sono molto più facilmente reperibili, perché distribuiti nei beauty corner di molti OVS di tutta Italia. Il prezzo? 3,99€ a boccetta!

Io ho avuto modo di provare 3 degli 8 nuovi colori: Funny Cactus, Pink Flamingo e Sleepy Sloth. Vediamoli insieme!


Mi-Ny, Funny Cactus

Funny Cactus è un rosa/lilla chiaro davvero carino. La formula è bella omogenea, facile da stendere e rapida ad asciugare, ed è coprente in 2 passate abbondanti o 3 sottili. Anche la durata mi è sembrata buona.

In foto vedete 3 passate + top coat.


Mi-Ny, Pink Flamingo

Pink Flamingo è invece un meraviglioso azzurro cielo. La formula è eccellente: fluida, facile da stendere, coprentissima già dalla prima passata. Dei tre smalti che ho è sicuramente il mio preferito, anche se non riesco a non chiedermi perché si chiami Pink Flamingo pur essendo azzurro 😀

In foto vedete due passate più top coat.


Mi-Ny, Sleepy Sloth

Sleepy Sloth è lo smalto dedicato al bradipo, l’animale che mi diverto a definire il mio spirito guida xD Ufficialmente viene definito come un rosa barbie (ed effettivamente mi sembrava così anche in altri swatch che ho visto), ma addosso a me è praticamente un nude coloralloso. Non so se sia proprio il colore a variare molto da persona a persona, probabilmente anche per via del fatto che è molto sheer e si adatta un po’ al colore dell’unghia sottostante.
La formula è meno soddisfacente di quella degli altri smalti: non è molto coprente ed è un po’ disomogenea, io mi sono fermata alla terza passata ma ancora si notano dei punti in cui il colore non è perfettamente uniforme. Ad ogni modo è comunque gestibile, e se il colore vi piace potete comunque tenerlo in considerazione.
In foto vedete 3 passate più top coat.


Come vi dicevo, il mio preferito è indubbiamente Pink Flamingo, ma ci sono altri colori della collezione che ho puntato e che spero di acquistare non appena li troverò da OVS, considerato anche il prezzo davvero invitante! Voi che ne pensate?


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. francimakeup ha detto:

    Ma che confezioni carine! Mi piacciono i due rosa perché sono quelli che personalmente metterei di più, ma la confezione con il fenicottero😍

  2. francesca6nail ha detto:

    Pink flamingo rapisce il cuore… forse sotto sotto ogni fenicottero sogna di essere azzurro come il cielo 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: