Colors by Llarowe, Blue Blue Christmas

Buongiorno bellezze! Come state trascorrendo queste festività natalizie? Io ho pensato bene di riapparire su questi schermi proprio oggi, il giorno della Vigilia di Natale, per mostrarvi uno smalto super festivo che ho ricevuto in regalo da una cara amica (grazie, Adry!) <3 Sto parlando di Blue, Blue Christmas di Colors By Llarowe, smalto lanciato dal brand indie americano come Polish of the Month di Dicembre 2015 e quindi non più facile da trovare in giro – insomma una rarità!

Colors By Llarowe (CbL), Blue Blue Christmas (PotM December 2015)

Blue, Blue Christmas è un blu ceruleo con finish holo e minuscoli glitter verdi. È coprentissimo già dalla prima passata ma raggiunge la perfezione con due, asciuga rapidamente e si stende con estrema facilità. Essendo molto pigmentato richiede un clean up abbastanza importante, pena ritrovarsi le cuticole verdi, ma è talmente bello che gli si perdona tutto <3 Lo indosso da poco più di 24 ore quindi non posso ancora parlare di durata, ma per ora si sta comportando decisamente bene.

Perché mi piace? 1) per il nome (avevate dubbi?) 2) per il colore (d’altra parte ho un debole per i blu!) 3) per la scelta di CbL di scostarsi dai soliti rossi, verdi e oro che vanno tanto a Natale per proporre un colore meno comune in questo periodo.

Blue, Blue Christmas è uno smalto che non conoscevo ma di cui adesso non posso più fare a meno: Colors By Llarowe è sempre una garanzia!

Colors By Llarowe, Blue Blue Christmas (PotM December 2015)


Poteva mancare una nail art natalizia per concludere questo post augurandovi buone feste? Certo che no! Aspettando che Babbo Natale e le sue renne facciano il giro dei regali tra qualche ora, ho deciso di portarli sulle mie unghie: per stampare ho utilizzato la bellissima plate CjS-C10 (Under The Mistletoe) di Clear Jelly Stamper realizzata in collaborazione con Upadaisynails – un regalo di Natale dello scorso anno (grazie, Ale!).

Christmas' Eve nail art


Per oggi è tutto, corro ad impacchettare gli ultimi regali e a finire i preparativi natalizi! Vi auguro buone feste e spero che Babbo Natale soddisfi i vostri desideri! 😀 Fatemi sapere cosa troverete sotto l’albero!


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Elena ha detto:

    Ohhh che bel colore Natalizio, ma diverso! 😀
    Buone feste anche a te!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: