Quattro idee di nail art per Halloween 2018

Ciao bellezze! Halloween è alle porte, e se siete ancora in cerca di idee per le vostre unghie ecco il post che fa per voi!

Ho preparato quattro manicure dedicate ad Halloween: due sono semplici swatch di smalti, mentre le altre due sono nail art complete. Ho usato smalti dei miei brand indie preferiti – A England e Cadillacquer – ma ovviamente potete cercare qualcosa di simile se non li avete.


Se per Halloween amate gli scheletri, le case infestate, le streghe, i fantasmi e altre cose terrificanti, ecco la nail art adatta voi. Ho usato un set di water decal di Born Pretty Store sopra il meraviglioso smalto Cobweb A Fairy di A England. Purtroppo questi decal non sono più disponibili sul sito, ma potete dare un’occhiata agli altri decal venduti da Born Pretty Store (Born Pretty Store | Water Decals) ed eventualmente acquistare con il mio codice sconto del 10% DEGX21. Lo smalto invece l’ho acquistato sull’e-shop italiano Guerrilla Nails, presso cui potete utilizzare il mio codice sconto del 10% LADS10.

Halloween Nails 2018


Halloween, però, non deve per forza essere una festa spaventosa: può essere anche divertente, simpatica e allegra. Perché non prendere in considerazione delle unghie di Halloween più pucciose del solito allora? Ho realizzato queste unghie di Halloween in stile kawaii con la plate Witches Brew (CJSH-21) di Clear Jelly Stamper e Upadaisynails, plate che richiede la tecnica del layered stamping.

Lo smalto usato per lo sfondo è From The Ashes di Cadillacquer – appartenente alla Fan Collection 2018 – e i disegni sono stati stampati con lo smalto bianco per stamping di Moyra e lo smalto nero per stamping di Ya Qin An.

Leggi anche: Cadillacquer, Fan Collection 2018 (recensione) | Smalto nero per stamping Ya Qin An (recensione)

Kawaii Halloween Nails


Cadillacquer, Dark Willow

Realizzare una nail art completa per Halloween è sicuramente un’idea interessante e divertente, ma sappiamo tutte che richiede diverso tempo e, se come me siete sempre di corsa, non è detto che riusciate a trovarlo. Allora perché non indossare un “semplice” smalto halloweenoso? Ci sono tanti smalti perfetti per la notte di Halloween: in particolare adoro quelli di Cadillacquer perché trovo che rispecchino perfettamente il mio spirito di Halloween.

Questo bellissimo arancione neon si chiama Dark Willow ed è ispirato all’omonimo personaggio di Buffy l’Ammazzavampiri. Si tratta di un crelly coprente in due passate con al suo interno glitter esagonali neri e flakies iridescenti arancioni/rosa. Appartiene alla più recente collezione di Cadillacquer: Villains Fall And Halloween 2018. Adoro indossare i colori fluo ad Halloween, e questo è estremamente acceso (molto più di come lo vedete in foto!).

Cadillacquer, Dark Willow (macro)


Cadillacquer, Masterpiece

Come dicevo poco fa, adoro indossare gli smalti di Cadillacquer ad Halloween, quindi eccone un altro! Questo è uno degli smalti più famosi del brand: si chiama Masterpiece e appartiene alla collezione Dexter. È uno smalto ormai storico: se non vado errato fu lanciato nel lontano 2013, tanto che come potete vedere la boccetta ha ancora il vecchio look, precedente al “restyling” del brand.

Masterpiece è un verde jelly con glitter rossi esagonali di varie misure. Mi ricordano tantissimo delle gocce di sangue – voi che ne dite? Ho applicato tre passate di smalto con top coat.

Cadillacquer, Masterpiece (macro)


In conclusione, queste erano le mie idee di nail art per la notte di Halloween 2018, spero vi siano piaciute! Fatemi sapere se avete già pensato a come farvi le unghie per Halloween, e se la risposta è affermativa, ditemi anche come!


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Elena ha detto:

    Wow, tutte idee stupende!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: