Painted Polish, Shamrock Your World

Ciao bellezze! Post veloce per mostrarvi uno smalto molto carino e decisamente particolare che però purtroppo non è più in commercio: si tratta di Shamrock Your World del brand indie Painted Polish e appartiene all’edizione limitata St. Patrick’s Day Duo.

Se da un lato mi dispiace parlarvi di uno smalto che non potete acquistare, dall’altro sono contenta di farvelo vedere comunque: in primo luogo perché voglio che questo blog sia una specie di mini “enciclopedia” di smalti, e poi perché si può sempre sperare che un giorno Painted Polish decida di rimetterlo in commercio 😀

Painted Polish, Shamrock Your World (St. Patrick's Day Duo)

Nonostante sia ispirato ai quadrifogli tipici della festa irlandese di San Patrizio, a me il colore di Shamrock Your World ricorda più che altro quello del gelato al pistacchio, sia per via del tono di verde sia per quanto riguarda le piccole particelle color bronzo/oro. Indubbiamente è uno smalto particolare e fuori dal comune e proprio per questo motivo può non piacere a tutti, ma se come me avete un debole per gli smalti verdi e i finish strani questo è davvero perfetto!

La formula è abbastanza densa ma allo stesso tempo omogenea e molto coprente già dalla prima passata, i tempi di asciugatura sono nella media. In foto vedete due passate più top coat.

Painted Polish, Shamrock Your World (St. Patrick's Day Duo)

Insomma, Shamrock Your World è sicuramente uno smalto che si porta dietro pareri discordanti: molte lo odieranno e altre lo ameranno – di sicuro non ammette mezze misure!

Voi da che parte state? Lo amate o lo odiate? Fatemi sapere nei commenti!


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: