Born Pretty Store, Minimal Floral Water Decals

A chi non è mai capitato di avere voglia di aggiungere qualche decorazione sullo smalto appena messo, ma di non avere voglia di perdere tempo e di utilizzare troppi prodotti? A me capita molto spesso, e in questi casi i miei più fedeli alleati sono i water decal!

Veloci, facili da applicare e di grande effetto, i water decal non deludono praticamente mai: questa volta ho scelto un set di disegni minimal floreali di Born Pretty Store (*) per decorare lo smalto Keep Calm And Follow The Dragon di Il Était Un Vernis.

Ti può interessare anche: Arrivederci, Il Était Un Vernis!

Born Pretty Store, Water Decals #42705


Il set di water decal che ho utilizzato si compone di 6 fogli con vari disegni floreali semplici, stilizzati e dalle linee pulite. Ogni foglio è protetto da una pellicola trasparente che va rimossa per poter utilizzare correttamente i decal. Se non sapete come si mettono, vi consiglio di leggere il mio post su come applicare i water decal.

Questi di Born Pretty mi sono piaciuti molto per la nitidezza dei disegni e per il costo davvero irrisorio: considerate che con 1,59 dollari (circa 1,30€) – prezzo scontato – vi portate a casa ben 6 fogli di water decal, che è davvero un bell’affare! Li trovate su Born Pretty Store tramite l’id #42705 a questo link: 6 Sheets Necklace Geometry Star Moon Flower Water Decal Manicure Nail Art Transfer Sticker. Ci sono in tre diverse fantasie, io ho quelle del pattern #1.

Prima di salutarvi vi ricordo anche che per i vostri ordini su Born Pretty potete usare il codice sconto DEGX31, riservato alle mie followers, per avere uno sconto del 10% sui prodotti a prezzo pieno.

Voi utilizzate spesso i water decal? Cosa ne pensate?

(*) press sample


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: