Cadillacquer, Youth

Cadillacquer, Youth

Ciao bellezze! Il trend degli smalti fluo sta letteralmente spopolando nell’estate 2018, e ovviamente ha conquistato anche me! Molti brand, sia indie che mainstream, si sono lanciati nella produzioni di smalti neon, e anche Cadillacquer non è stato da meno includendo nella sua ultima collezione (All I Need) un bellissimo rosa shocking di nome Youth, di cui vi parlo oggi.

Youth è ispirato all’omonima canzone dei Daughter ed è un meraviglioso fucsia fluo dal finish jelly con dentro pagliuzze dorate e flakies cangianti blu. Quando l’ho messo sulle unghie per la prima volta me ne sono letteralmente innamorata, e al momento lo ritengo uno degli smalti più belli in mio possesso. Capisco che sarà difficilmente apprezzato da chi ama le tinte pastello e i nude, ma chi si sente a proprio agio con i colori decisi e i finish particolari non potrà non farsi conquistare dalla bellezza di Youth.

La formula è impeccabile: nonostante si tratti di un jelly, la coprenza è elevatissima già dalla prima passata, tanto che mi è bastato farne due per avere un colore bello pieno ed omogeneo. L’asciugatura è abbastanza rapida e la durata è nella norma. Insomma, uno spettacolo! Nelle mie foto vedete due passate di smalto più top coat.

Cadillacquer, Youth

Cadillacquer è un brand indie svizzero, e per questo motivo noi Italiane possiamo reperirlo solamente online – il sito di riferimento per l’acquisto di questo marchio in Europa è Hypnotic Polish. Nello specifico, vi dico che Youth costa 11,90€ – prezzo perfettamente in linea con quello dei vari smalti indie.

Leggi anche: Nail Shop Online: dove comprare gli smalti su Internet?

Sapete che Cadillacquer è uno dei miei brand di smalti preferiti – se non il mio preferito in assoluto – e aspetto con ansia ogni nuova collezione certa di trovare uno o più smalti che mi faranno innamorare. Dopo la Fan Collection 2018, in cui era presente anche uno smalto realizzato in collaborazione con me, anche la All I Need non mi ha deluso, grazie a piccole meraviglie in boccetta come Youth. Insomma, se amate questi tipi di colori, non lasciatevelo scappare.

Cosa ne pensate di questo smalto super estivo?


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: