Masura, The Walking Red

Masura x anikibee, The Walking Red

Ciao a tutte! Oggi vi mostro un bellissimo smalto rosso olografico con un nome che strizza l’occhio a tutte le appassionate di serie TV: The Walking Red di Masura.

The Walking Red è il n. 1170 della Golden Collection del brand russo ed è stato realizzato in collaborazione con Anja – @anikibee su Instagram. L’intento di Anja nel creare questo smalto era quello di unire due sue grandi passioni: quella per il colore rosso e quella per la serie TV The Walking Dead, e penso che non avrebbe quindi potuto scegliere un nome migliore per la sua creazione!

Confesso di non essere una grande patita della serie The Walking Dead (mi sono bloccata alla quinta stagione), ma ritengo The Walking Red un vero e proprio capolavoro in boccetta: lo definirei come un bel ciliegia scuro con finish olografico. Il colore va costruito passata dopo passata: con due mani risulta abbastanza chiaro (ma comunque coprente), mentre con tre diventa più scuro, intenso e simile alla boccetta. Nelle mie foto vedete tre passate più una di top coat lucido. L’applicazione è semplice e l’asciugatura rapida…insomma, niente da obiettare!

Masura x anikibee, The Walking Red

In conclusione, sono davvero felice di avere finalmente questo gioiellino nelle mie mani, che oltre ad essere un bellissimo smalto ha per me anche un valore aggiunto, dato che mi è stato regalato da una cara amica (grazie, Adry!).

Gli smalti Masura possono essere acquistati solo online ad un prezzo di 5.95€ circa: per noi italiane le soluzioni più convenienti sono a mio parere Hypnotic Polish e Nailland. Se non conoscete questi due siti, vi consiglio di leggere il mio post sullo shopping di smalti online, dove troverete una panoramica completa dei miei nail shop preferiti!

Ma ora ditemi: cosa ne pensate di The Walking Red? E di The Walking Dead? 😀


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: