A England, Spirit of the Moors

A England, Spirit of the Moors

Ciao! Oggi vi mostro uno smalto spettacolare che farà impazzire tutte le amanti del blu…ma non solo! Si tratta di Spirit of the Moors (*) e appartiene alla collezione To Emily Bronte di A England, brand indie inglese.
Come tutti gli smalti A England, Spirit of the Moors è contenuto in una boccetta da 11 ml ed è caratterizzato da una formula è 3-free, cruelty-free e vegan.

La bellezza di questo smalto è secondo me determinata da due fattori principali: prima di tutto il colore – un blu elettrico intenso e assolutamente unico -, e poi il finish, composto da luminosissime particelle olografiche argentate che brillano sotto la luce (si vedono benissimo nella foto macro qualche riga più in basso). Dal momento che amo le tonalità fredde, per me la combinazione blu+argento è una delle più azzeccate in assoluto.
La formula di Spirit of the Moors è all’altezza della bellezza del colore: omogenea, facile da stendere e rapida ad asciugare, ha bisogno di due passate per essere perfettamente coprente.

Nelle mie foto vedete due passate più top coat.

A England, Spirit of the Moors

Più provo gli smalti A England e più mi innamoro di questo brand, che collezione dopo collezione ci regala piccoli capolavori in boccetta. Come tutti i brand indie, A England non è in vendita nei negozi fisici ma va acquistato online, e fortunatamente esistono tantissimi rivenditori sparsi in tutta Europa. Io personalmente vi consiglio, se vivete in Italia, di rivolgervi al sito Guerrilla Nails, che spedisce dall’Italia e abbina affidabilità, serietà e convenienza. In più, su Guerrilla Nails potete avere uno sconto del 10% utilizzando il codice LADS10, dedicato alle lettrici di questo blog!

Leggi anche: Guerrilla Nails: la mia esperienza!

Voi avete mai provato un A England? Se sì, quale? Se no, c’è qualche colore che vi ha rapito il cuore e che vorreste fare vostro prima o poi?

(*) press sample


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: