BeautyBigBang, Polvere olografica con flakies

Ciao ragazze! Cavalcando l’onda del recente trend delle polveri ad effetti speciali per unghie, oggi vi mostro una bellissima polvere di BeautyBigBang di colore argentato e caratterizzata da un finish olografico con flakies scintillanti (*).

Come tutte le polveri di questo tipo, anche questa va utilizzata sopra al semipermanente con top coat no wipe: io ho deciso di metterla sopra al semipermanente nero, e trovo che sia un abbinamento decisamente azzeccato.
Ad ogni modo, visto che questa polvere si compone di tantissimi flakies, penso che possa fare una bella figura anche applicata normalmente sopra allo smalto non semipermanente quando è ancora bagnato, ad esempio creando una sorta di gradient. Personalmente non penso che proverò, perché preferisco utilizzare queste polveri sui semipermanenti, ma se voi decidete di fare un tentativo fatemi sapere come va!

Sulle unghie la polvere fa un effetto incredibile: brilla tantissimo e l’effetto olografico è decisamente evidente, sia al chiuso che al sole – dove questa polvere dà il meglio di sé. Per le mie foto ho applicato due passate di semipermanente nero e una di top coat semipermanente no-wipe. Sull’anulare ho applicato la polvere e poi un’altra passata di top coat. Ecco il risultato:

BeautyBigBang, Holo Flakes Nail Powder

La polvere è ora in offerta a 2.43 dollari ed è disponibile sul sito di BeautyBigBang (che spedisce gratuitamente dall’Asia) a questo link: 0.2g/Box Chrome Flakes Nail Powder Galaxy Holo Flakes Nail Art Glitter Decoration (codice SKU: J2425). In più, vi ricordo che utilizzando il codice ANGOLO potete avere uno sconto del 10% sul sito.

Insomma, se portate spesso il semipermanente, volete sperimentare con le polveri scintillanti e vi piace il risultato che dà questa vi consiglio di provarla – unica cosa, preparatevi ad aspettare parecchio prima che il pacco arrivi a casa vostra (il mio ci ha messo più di 3 mesi!).

A voi piacciono le polveri di questo tipo? Le avete mai provate? Fatemi sapere!

(*) press sample


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: