Born Pretty Store, Top Coat Semipermanente No Wipe

Ciao! Avete mai sentito parlare di top coat semipermanente no wipe? Si tratta di un top coat trasparente che una volta asciutto non presenta lo strato appiccicoso (strato di dispersione) tipico del semipermanente. Questo prodotto sta diventando sempre più richiesto, sia perché non va sgrassato con il cleanser una volta asciutto, sia perché va utilizzato in combinazione con le polveri ad effetti speciali che vanno tanto di moda adesso e che non funzionano con il top coat semipermanente “tradizionale” con dispersione. Va da sé che anche il top coat no wipe, essendo appunto semipermanente, necessita di essere asciugato sotto la lampada.

Il mio unico top coat no wipe è di Born Pretty Store (*): lo uso esclusivamente in combinazione con le polveri ad effetti speciali, mentre per la manicure semipermanente “classica” mi affido ancora ai top coat con dispersione (non perché io preferisca questi ultimi, ma perché ne ho talmente tanti accumulati che devo prima finirli tutti! :D).

Se quanto ho scritto fino ad ora vi sembra troppo “tecnico” e difficile da capire, vi consiglio di leggere prima la mia guida sullo smalto semipermanente, dove spiego tutto per filo e per segno!


10ml BORN PRETTY Base Coat No Wipe Top Coat Soak Off for UV LED Nail Art Gel Polish

Non sono particolarmente esigente nei confronti dei top coat no wipe dal momento che li utilizzo solamente con le polveri: tutto ciò che chiedo a prodotti di questo tipo è che funzionino bene con le polveri, che asciughino correttamente sotto la lampada, che siano facili da applicare e che possibilmente non costino troppo, considerato l’uso limitato che ne faccio.
Il top coat no wipe di Born Pretty ha soddisfatto le mie aspettative, e per questo motivo lo reputo un buon prodotto che consiglio a chi intende farne un utilizzo simile al mio. È facile da applicare, asciuga uniformemente sotto la lampada e, non avendo lo strato di dispersione, riesco ad utilizzarlo bene con le poveri. In più, è compatibile sia con lampada UV che con lampada LED: io l’ho tenuto 60 secondi sotto la mia lampada led SunUV da 24 Watt.
È venduto all’interno di una boccetta da 10ml al prezzo scontato di 3,99 dollari (5,47 a prezzo pieno), e con 2 dollari in più potete prendere anche la base semipermanente (che però io non ho provato). Lo trovate a questo link: 10ml BORN PRETTY Base Coat No Wipe Top Coat Soak Off for UV LED Nail Art Gel Polish. Vi ricordo anche che con il mio codice DEGX31 potete avere uno sconto del 10% sui prodotti non in offerta!

Leggi anche: Born Pretty Store: la mia esperienza!

Voi avete mai utilizzato top coat senza dispersione? Come vi siete trovate?

(*) press sample


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: