Nail Art facile con Papaveri (A England, MILV)

Si sa, le nail art floreali non passano mai di moda: eleganti, raffinate e mai noiose, sono un passepartout per donne di tutte le età e per tutti i periodi dell’anno. Oggi vi mostro come realizzare in modo semplice e veloce una nail art con i papaveri.

MILV, Water Decal J 209p

Tutto ciò che ho fatto per creare questa manicure è stato applicare dei water decal sullo smalto asciutto (Symphony in Green and Gold di A England). I water decal sono perfetti per le nail art pigre: disegni già pronti da mettere sulle unghie senza il minimo sforzo! Se non sapete come si usano, vi consiglio di leggere il mio post dove spiego come mettere i water decal.

Io ho utilizzato i water decal J 209p di MILV, che contengono tanti disegni di papaveri di diverse misure impreziositi dai contorni metallizzati. MILV è uno dei brand di decal che preferisco, per via dell’alta qualità dei prodotti e della varietà dei water decal proposti.

Leggi anche: MILV, Water Decals

Tutte le mie nail art con i water decal MILV: Nail Art – Water Decal – MILV

Photo Credits: http://milvart.com


Lo smalto di A England può essere acquistato su vari nail shop europei (come Hypnotic Polish e Nailland), ma io personalmente vi consiglio di orientarvi verso l’italianissimo Guerrilla Nails, che attualmente conviene in quanto le spedizioni per l’Italia sono più basse (e in più potete avere pure uno sconto del 10% sul sito con il mio codice LADS10).

Leggi anche: Guerrilla Nails: la mia esperienza!

I water decal di MILV invece li trovate sul sito ufficiale MilvArt, che spedisce dalla Russia a prezzi davvero convenienti.

Per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate di questa nail art!


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: