Kinetics, Collezione Love In The Snow (F/W 2017)

Ciao bellezze! Eccomi finalmente con uno degli appuntamenti più attesi su questo blog: il post sulla nuova collezione di Kinetics! Questa volta è il turno della collezione Love In The Snow(*), appartenente alla stagione autunno/inverno 2017.

Kinetics, Love In The Snow

Dopo una collezione dai toni più classici e tradizionali come è stata la Hedonist, Kinetics questa volta decide di osare con i colori lanciando una collezione dalle tonalità inusuali ed esplosive. È proprio questa ricerca di tinte nuove ed originali che rende la collezione Love In The Snow la mia preferita tra quelle che ho avuto modo di provare fino ad ora.

Leggi anche: Kinetics, Collezione Hedonist (Pre F/W 2017)

Collezioni precedenti di Kinetics: Smalti Kinetics

Come tutte le collezioni di Kinetics, anche gli smalti della collezione Love In The Snow sono in vendita sia in versione classica (Solar Gel) che in versione semipermanente (SHIELD). Questa volta ho avuto la possibilità di mostrarvela in versione Solar Gel.

Leggi anche: Kinetics arriva in Italia con gli innovativi smalti Solar Gel!


Kinetics, Ready Set Snow

Ready, Set, Snow (KNP381) è il primo smalto della collezione: ispirato agli abiti futuristici di Nicolas Jebran, è un rosa chiaro estremamente brillante – sotto certi tipi di luce sembra quasi neon! Lo smalto è bellissimo, ma il colore è secondo me difficile da indossare, perché trovo che stia bene solo con alcuni tipi di carnagione: ad esempio, sulle mie mani non è tanto bello perché mi fa sembrare la pelle più scura e spenta. Sicuramente lo vedo più adatto alle pelli scure!

In foto vedete due passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Ice Breaker

Ice Breaker (KNP382) è invece un rosa Barbie ispirato agli abiti di Balenciaga e Valentino, un fucsia freddo con una punta di viola. Questo è secondo me uno dei must-have della collezione, perché è davvero stupendo e sicuramente più portabile del rosa chiaro che vi ho mostrato sopra.

Due passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Nothing But Love

Nothing But Love (KNP383) è un acceso rosso peperoncino – l’intento è infatti quello di richiamare i colori della Spagna e della Sicilia! È ispirato al colore degli abiti delle ballerine di Flamenco e ad abiti e sciarpe di Dolce & Gabbana.

Due passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Cold Days Warm Hearts

Un altro colore must-have della collezione è secondo me Cold Days, Warm Hearts (KNP384): un intenso rosso granata ispirato agli abiti della haute couture di Gucci ed Ellie Saab.

Due passate più top coat Solar Gel.


Kinetics Love In The Snow

Love In The Snow (KNP385) è il colore che dà il nome a tutta la collezione: un lavanda freddo che vira verso l’azzurro, ispirato ai campi di lavanda in Provenza e alle albe sul fiume Gange.

Due passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Ice Is Nice

Ora veniamo ad uno dei miei preferiti: Ice Is Nice (KNP386), un meraviglioso blu-viola ispirato al colore dei fichi freschi, delle porte tipiche del Marocco e dei lavori in vetro di Elizabeth Lyons. Da lasciare a bocca aperta!

Due passate più top coat Solar Gel.


L’altro mio preferito della collezione è Daydreamer (KNP387), un teal chiaro un po’ dusty. È ispirato al colore degli abeti, agli abiti indossati dalla duchessa Catherine di Cambridge e alle passerelle di Georges Chakra, Temperley London, Zac Posen e Gabriela Hearst. Mi piaceva già dalla boccetta, e visto sulle mie mani mi piace ancora di più. Se dovessi scegliere un solo colore di tutta la collezione, sceglierei Daydreamer.

Due passate più top coat Solar Gel.


Kinetics, Wrap It Up

Wrap It Up (KNP388) è l’ultimo smalto della collezione. Un grigio un po’ minimal ma che non rinuncia a quel pizzico di originalità dato da una leggera sfumatura color petrolio. Si ispira al grigio degli abiti visti nelle sfilate di Agnona, Rochas e Michael Kors.

Due passate più top coat Solar Gel.


Penso che Kinetics abbia fatto veramente centro con la collezione Love In The Snow: otto colori uno più bello dell’altro, smalti dalla formula perfetta, a lunga durata e dall’asciugatura estremamente rapida. Le due tonalità più belle in assoluto sono secondo me Daydreamer e Ice Is Nice, seguite poi da Ice Breaker e Cold Days, Warm Hearts. Voi quale colore preferite?

Per i prezzi e le informazioni su come acquistare questi smalti vi rimando al sito http://www.kineticsnails.it/, che ha anche uno store online da cui è possibile fare shopping 😉

(*) press sample


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: