Cirque Colors, Prima Donna

Buongiorno a tutte e buon 2018! Quale modo migliore per iniziare l’anno nuovo se non mostrandovi lo smalto che ho indossato proprio per la notte del 31 dicembre? 😀 Lo smalto di cui vi parlo si chiama Prima Donna ed è una delle ultime uscite del brand indie Cirque Colors.

Prima Donna è uno smalto termico dal finish foil metallizzato che cambia colore in base alla temperatura: da oro rosa quando è freddo ad oro bianco quando è caldo. Prima Donna è molto reattivo ai cambi di temperatura, quindi vedrete le vostre unghie cambiare colore più e più volte nell’arco della giornata 🙂
Entrambi i colori di Prima Donna sono molto eleganti e brillano come metalli preziosi, donando alle unghie un look davvero ricercato e chic.


Al caldo, Prima Donna si presenta così:

Cirque Colors, Prima Donna (warm)

Poi, man mano che la temperatura si abbassa, inizia a cambiare gradualmente colore. Qui sono riuscita a catturarlo proprio in fase di transizione:

Cirque Colors, Prima Donna (shift)

Infine, ecco il colore che assume al freddo:

Cirque Colors, Prima Donna (cold)


La formula di questo smalto è tendenzialmente densa, ma comunque non difficile da gestire. È perfettamente coprente con due passate e asciuga rapidamente. Da asciutto ha un finish opaco, quindi tenete in conto di dover fare una passata di top coat lucido per renderlo brillante e luminoso.

Leggi anche: Top coat: tutto quello che c’è da sapere!

Prima Donna appartiene alla collezione Holiday 2017 ed è il primo smalto Cirque che provo (l’ho acquistato online su Nailland in occasione del Black Friday). Il prezzo è di 12.90 € per 13 ml di smalto, e se pensate di comprarlo vi consiglio di farlo il prima possibile, dato che è in edizione limitata!

Cirque Colors, Prima Donna (macro)

Mi ero innamorata di Prima Donna già dopo averlo soltanto visto online, e ora che ce l’ho mi piace ancora di più! È veramente uno smalto stupendo e sono felicissima di averlo nella mia collezione. Voi cosa ne pensate?


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Francesca ha detto:

    Avevo tempo fa uno smalto che reagiva al calore, ma era molto molto moooooolto meno interessante di questo, in pratica scuriva o schiariva la stessa tonalità di rosso.
    Questo è qualcosa di fantastilioso e scintillante!!! <3

    • Elena ha detto:

      Io prima di questo ho avuto solo un altro termico e non mi aveva entusiasmata. Questo invece è la perfezione! Lo adoro 😍

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: