Born Pretty Store, Smalto Semipermanente Holographic Gel BP-09

Ciao a tutte! Oggi vi voglio parlare dello smalto semipermanente Color Coat Holographic Gel BP-09 di Born Pretty Store (*), un bellissimo verde bosco olografico con riflessi blu, fucsia, verdi e oro.

Born Pretty Store, Holographic Gel BP-09

Gli smalti semipermanenti della linea Color Coat di Born Pretty Store sono disponibili sul sito già da qualche mese, e vanno a sostituire i vecchi semipermanenti nella boccettona rettangolare. Il formato è di 10ml e asciugano sia sotto lampada UV (di almeno 36 watt) che sotto lampada LED (di almeno 9 watt). Come tutti i prodotti di Born Pretty, anche questi sono di manifattura cinese.

Leggi anche: Smalto semipermanente: tutto quello che c’è da sapere!

Il prezzo è davvero irrisorio: in particolare gli Holographic Gel sono in offerta a 3,99 dollari (a prezzo pieno 6.62). Il mio è il colore numero 9 e lo potete trovare a questo link: 10ml BORN PRETTY Holographic UV Gel Soak Off for UV LED Manicure Nail Art Gel Polish. Vi ricordo anche che potete usare il codice DEGX31 per avere un buono sconto del 10% sui prodotti non in offerta su Born Pretty!

Parlando di questo semipermanente nello specifico, posso dirvi che mi sono davvero innamorata del colore e del finish. Anche la formula non è male, facile da stendere e coprente in 1 o 2 passate al massimo. L’unico problema che ho avuto è stato in fase di rimozione, visto che ho fatto un po’ di fatica per toglierlo col classico impacco di acetone. Per questo motivo vi consiglio di utilizzarlo sempre con una base e un top coat affidabili, che eviteranno all’unghia di stare a diretto contatto con questo smalto e faciliteranno la rimozione.
La durata invece non è stata niente male! L’ho tolto dopo 10 giorni, ma solo perché mi ero stufata del colore – e perché la ricrescita iniziava ad essere troppo evidente 😉

Born Pretty Store, Holographic Gel BP-09

Insomma, questo è un semipermanente con tanti pro (colore, finish, formula, prezzo) e qualche contro (difficoltà di rimozione). Il giudizio finale come sempre sta a voi: promosso o bocciato?

(*) press sample


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: