Kinetics, Collezione Hedonist (Pre F/W 2017)

Kinetics, Hedonist

Ciao bellezze! Oggi vi mostro gli swatch della collezione Hedonist di Kinetics (*), composta da 8 nuances presentate in occasione del pre Autunno/Inverno 2017. Questa volta ho avuto modo di provare la collezione in versione SHIELD (= semipermanente), ma sappiate che potrete trovare gli stessi smalti con gli stessi nomi anche in versione tradizionale (Solar Gel).

Leggi anche: Kinetics arriva in Italia con gli innovativi smalti Solar Gel!

Prima di passare agli swatch veri e propri, vi dico due paroline su questi semipermanenti. La formula in generale è buona, densa e omogenea, si stende abbastanza facilmente e raggiunge la massima coprenza con due passate (questo vale sia per i colori chiari che per quelli scuri). Questi semipermanenti asciugano sia sotto lampada UV che sotto lampada LED, infatti con la mia lampada LED da 24W non hanno avuto alcun problema.

Leggi anche: SunUV, Lampada Led Sun 9C 24W (Amazon)

La collezione Hedonist presenta una forte maggioranza di colori rossi e rosati, ed è composta da quattro tonalità tenui e delicate e da quattro tonalità più forti e di carattere. Vediamole insieme!


Kinetics, Lost Soul

Lost Soul (n. 373) è un tenero rosa/lilla chiarissimo tanto da sembrare quasi bianco in alcune foto. È un colore davvero delicato che penso possa star bene soprattutto sulle carnagioni scure.

Due passate più top coat SHIELD.


Kinetics, Wasted Beauty

Continuando a parlare di colori tenui, ecco Wasted Beauty (n. 374): un meraviglioso rosa polveroso elegantissimo e intrigante. Mi piace!

Due passate più top coat SHIELD.


Kinetics, Body Language

Body Language (n. 375) è un nude aranciato tendente al beige, quasi un color terra di siena. Una bella nuance calda perfetta per l’autunno.

Due passate più top coat SHIELD.


Kinetics, Ex's

L’ultimo colore “soft” di questa collezione è Ex’s (n. 376), che adoro anche per il nome! Un lilla polveroso tendente al grigio che ricorda quasi il colore del cielo nelle giornate piovose. Davvero bello.

Due passate più top coat SHIELD.


Kinetics, I'm not that kind

Veniamo ora alle quattro tinte più forti e esuberanti! Questa bellezza è I’m Not That Kind (n. 377), un viola profondo e intenso ma allo stesso tempo luminoso. Non serve dire molto di più, la foto parla al mio posto!

Due passate più top coat SHIELD.


Kinetics, Dangerous Game

Dangerous Game (n. 378) è stato uno dei colori della collezione più apprezzati dalle smaltomani di tutto il mondo 😀 È un magnifico verde militare che vira leggermente al color petrolio. Mi piace perché è un colore inusuale ma che si riesce ad abbinare facilmente.

Due passate più top coat SHIELD.


Kinetics, Senseless Desire

Concludiamo in bellezza con due rossi. Il primo è Senseless Desire (n. 379), nonché il mio preferito di tutta la collezione Hedonist. Perché mi piace tanto? Perché è un punto di rosso davvero unico, una tonalità calda e un po’ polverosa. A-do-ro.

Due passate più top coat SHIELD.


Kinetics, Hedonist Red

Concludiamo con Hedonist Red (n. 380), l’altro colore più apprezzato insieme a Dangerous Game. È un rosso ciliegia scuro vellutato e sensuale, profondo e intenso.

Due passate più top coat SHIELD.


Collezione dopo collezione, devo dire che apprezzo molto la cura di Kinetics nello scegliere tonalità classiche ma mai banali, orientandosi su nuances ricercate e sofisticate. Personalmente indosso più volentieri i colori scuri rispetto a quelli chiari, e per questo della collezione Hedonist preferisco gli ultimi quattro smalti che vi ho mostrato – Senseless Desire più di tutti.

Gli smalti Kinetics possono essere acquistati direttamente dal sito web italiano www.kineticsnails.it. Sono disponibili sia in versione tradizionale (Solar Gel) che in versione semipermanente (SHIELD), anche se per acquistare quest’ultima dovrete essere per forza registrate come professioniste (cosa invece non richiesta per gli smalti Solar Gel).

A voi quale smalto piace di più di questa collezione? Fatemi sapere!


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: