Born Pretty Store, Set Smalto Semipermanente Bianco e Nero

Ciao a tutte! Oggi vi voglio parlare di un comodo set di smalti semipermanenti di Born Pretty Store, che comprende un semipermanente bianco e uno nero. Si sa che non c’è collezione di smalti che si rispetti senza almeno un bianco e un nero, colori indispensabili per la realizzazione di decorazioni e nail art e che infatti di solito finiscono molto velocemente.

Born Pretty Store, Semipermanente Bianco e Nero

Io personalmente non indosso mai il bianco e il nero sulle unghie da soli, ma ne utilizzo quantità industriali per le nail art. Per questo motivo cerco sempre di non spendere troppi soldi per questi due colori, e questo “kit” di Born Pretty sembrava proprio fare al caso mio! Infatti, con 5.51 dollari (ora in offerta a 3.29) potete portarvi a casa due boccette da 5ml: una di semipermanente bianco e una di semipermanente nero. In alternativa aggiungendo 3 dollari potete averle in versione da 10ml. Considerato quanto costano i semipermanenti non è niente male, non trovate?

Visto il prezzo davvero conveniente, ero davvero curiosa di provare questi semipermanenti per vedere se la qualità avrebbe comunque soddisfatto le mie aspettative. Devo dire che questi smaltini non mi sono sembrati niente male! Sia il bianco che il nero si stendono facilmente e in maniera omogenea, e sono coprenti con due passate. L’unica pecca secondo me è il pennello, che è secondo me troppo grosso e poco preciso.

Born Pretty Store, Semipermanente Bianco e Nero

Trattandosi comunque di smalti cinesi e non essendo riportata la lista degli ingredienti, preferisco sempre indossarli con una base semipermanente fidata, sia per proteggere bene l’unghia sia per facilitare poi la rimozione dello smalto, che in questo modo non è stata per niente problematica.

Per saperne di più: Smalto semipermanente: tutto quello che c’è da sapere!

Purtroppo Born Pretty non specifica la potenza minima di lampada necessaria per far asciugare correttamente questo specifico prodotto, quindi non si può sapere con precisione. Quello che posso dirvi io è che sotto la mia lampada da 24w si è asciugato tutto senza problemi.

Leggi anche: SunUV, Lampada Led Sun9C 24W (Amazon)

In conclusione, per il prezzo che hanno questi due semipermanenti non sono niente male! Ovviamente non aspettatevi il top del top, ma se state cercando un bianco e un nero semipermanente senza troppe pretese fateci un pensierino! Li trovate sul sito di Born Pretty Store con il codice #39456 a questo link: BORN PRETTY Black White Soak Off Gel 5ml 10ml UV Base Coat UV Top Coat Gel Polish Set. Vi ricordo che col codice DEGX31 potrete avere uno sconto del 10% sui vostri ordini!

E voi? Quali smalti bianchi e neri utilizzate?


Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter!

Riceverai i nuovi articoli comodamente via e-mail. Niente spam, promesso!

Ti verrà chiesto di inserire un codice CAPTCHA, quindi riceverai una e-mail conferma. Segui le istruzioni riportate nella mail per confermare la tua iscrizione.

Se hai un indirizzo Hotmail, Outlook o Live l'email di conferma può impiegare anche un giorno ad arrivare.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Alinanailart_ ha detto:

    Caspita! Potrei farci un pensierino, il bianco e il nero vanno via a quintali e dovrei proprio riprenderli 😏grazie per la dritta!💓

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: