Born Pretty Store, Rose Gold Mirror Powder

1 Box 2g 10g BORN PRETTY Rose Gold Mirror Powder Manicure Nail Art Glitter Chrome Pigment

Buongiorno ragazze!

Il grande trend della manicure di quest’anno è senza dubbio quello delle polverine ad effetti speciali da applicare sopra il semipermanente, in particolare quelle ad effetto specchio. Un altro grande trend è il color rose gold, che abbiamo visto comparire praticamente ovunque. Non sarebbe quindi fantastico riuscire ad avere una polverina ad effetto specchio di color rose gold? :O

Con questo pensiero ho deciso di provare la polverina rose gold di Born Pretty Store, sperando di ottenere una manicure all’ultimo grido. Come sarà andata a finire?

 


Prima di parlarvi delle mie opinioni, inizio col darvi qualche informazione generale: questa polverina è contenuta in una scatolina di plastica rigida (quella che vedete in foto) da 2g, e vi arriverà insieme ad un comodo applicatore in spugna (simile a quello per gli ombretti)

Come tutte le polverine, perché funzioni necessita di essere applicata sopra ad un top coat no-wipe semipermanente (ovvero senza strato di dispersione). Qualsiasi altro tipo di smalto, semipermanente e non, non vi darà il risultato desiderato. Successivamente all’applicazione occorre dare una seconda mano di top coat per sigillare il tutto.

A prezzo pieno viene 7.99 dollari, ma attualmente è scontata a 2.99. La trovate a questo link: 1 Box 2g 10g BORN PRETTY Rose Gold Mirror Powder Manicure Nail Art Glitter Chrome Pigment.

 


Parliamo ora delle mie opinioni: se da un lato sono soddisfatta della qualità di questa polverina, che reputo davvero ottima, dall’altro sono rimasta delusa dal colore. Mi aspettavo un rose gold, e invece sembra più bronzo/arancione.

Nelle mie foto l’ho applicata sopra un semipermanente bianco, sempre di Born Pretty Store, ma l’ho provata anche sul rosso, sul rosa, sul nero e sul bordeaux, e il colore resta sempre più sull’oro che sul rosa.

Consigliata o no? Se quello che volete è una manicure rose gold, no. Se invece state cercando una polverina di quel colore, ve la consiglio perché comunque è di buona qualità, anche se comunque vi suggerirei di non prenderla a prezzo pieno e di aspettare gli sconti. In ogni caso vi ricordo che col codice DEGX31 potete avere uno sconto del 10% sui prodotti non in offerta su Born Pretty Store!

 


Voi cosa ne pensate? Avete mai provato queste polverine magiche? Aspetto i vostri pareri!

Baci

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Bella tonalità dorata ma difficile da portare se lavori 😉
    Per la sera, invece, piace al bradipo!
    Bacio
    Sid

  2. Francesca ha detto:

    Il rose gold è sicuramente il mio colore del cuore, mi piace da sempre ma non ho mai azzardato applicarlo alle unghie (leggi : non son capace e con la mia goffaggine spaccherei tutto ancor prima di rendermene conto 😀 ) però è sempre una delusione quando ti aspetti qualcosa e il risultato non è all’altezza, questo è un bel colore ma….non quello giusto!

    • Ele ha detto:

      Esatto, questa polverina purtroppo è tutto meno che rose gold! Il prodotto è carino, ma se non corrisponde alla descrizione un po’ mi infastidisce ? Proverò altre strategie per avere le unghie rose gold! ?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: