Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L062

Ciao ragazze!

Quante di voi sono appassionate lettrici di fumetti? Bene, oggi vi mostro proprio la nail art che fa per voi!

 


Questa nail art nasce grazie ad una delle ultime plate di Born Pretty Store, famosissimo sito cinese che produce e vende interessanti prodotti per unghie di buona qualità a basso prezzo.

La plate in questione è la BP-L062, interamente dedicata ai fumetti. Lasciatemi dire che questa, tra le tante plate di Born Pretty che ho, è una di quelle che funziona meglio: la qualità dei disegni è davvero eccellente e si trasferiscono alla perfezione!

A prezzo pieno viene 5,99 dollari, ma molto spesso su Born Pretty Store ci sono offerte e sconti e quindi è facile trovarla anche a metà prezzo. La trovate a questo link: BORN PRETTY Template Stamping Plate Fashion Girl Rectangle Manicure Nail Art Image Plate BP-L062. Vi ricordo inoltre che potete usare il codice DEGX31 per avere un 10% di sconto sui prodotti a prezzo pieno acquistati sul sito!BORN PRETTY Template Stamping Plate Fashion Girl Rectangle Manicure Nail Art Image Plate BP-L062


Vi confesso che non è stato per niente facile pensare ad una manicure con questa plate: i disegni sono talmente belli e articolati che mi ha un po’ disorientato! Ho pensato quindi di non esagerare coi colori e di limitarmi esclusivamente al bianco, nero e rosso.

Vi lascio la lista dettagliata dei prodotti utilizzati:

  • Sally Hansen, Hard As Nails Base Coat
  • Sinful Colors, Snow Me White
  • Mi-Ny, Glam Lacquer n. 143, Red Twenty
  • Ya Qin An, Black Stamping Polish (review)
  • Wet ‘n’ Wild, Wild Shine Matte Top Coat (review)

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa manicure! Ci vediamo presto con un nuovo post 🙂

Baci

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: