MILV, Water Decals N 704

Buongiorno ragazze!

Come promesso, continuo a mostrarvi sulle unghie i bellissimi water decals di MILV. Ve ne avevo parlato dettagliatamente qualche giorno fa in questo post: MILV, Water Decals.

Oggi è il turno dei water decals N 704 (*), che coprono tutta l’unghia e sono pensati per realizzare una manicure completa.


Sulle tonalità del nero e dell’arancio, i decals N 704 sono impreziositi dal dettaglio delle cerniere, che rende la manicure davvero particolare. La parte nera è leggermente glitterata.

Come riportato sulla confezione, questi decals necessitano di venire applicati sopra una base bianca (io ho fatto due passate dello smalto bianco Snow Me White di Sinful Colors). Essendo molto larghi e lunghi, inoltre, vi consiglio di ritagliarli prima per adattarli alla misura delle vostre unghie. Fare clean-up dopo è sconsigliato, in quanto potreste accidentalmente portare via un po’ di disegno e lasciare intravedere lo smalto bianco sotto.

Questi decals sono molto belli, ma potrebbero non essere adatti per le unghie molto corte, dato che si rischierebbe di perdere buona parte del disegno della cerniera. Credo invece che siano perfetti per le unghie lunghe!

Gli N 704 costano 1.99 dollari e li trovate, oltre che dai vari rivenditori, sul sito ufficiale MILV a questo link: N 704.


Allora, che ne pensate di questa manicure? A me piace molto, anche se devo ammettere di preferire quella che ho pubblicato nel mio post precedente (MILV, Water Decals J 183)!

Baci e a presto

 

Ele

 

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 21 Agosto 2017

    […] (MILV, Water Decals J 183) e quelli che permettono di realizzare una manicure completa (MILV, Water Decals N 704), mancano quindi quelli coi disegni […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: