MILV, Water Decals J 183

Ciao belle!

Come promesso nel mio ultimo post inizio a mostrarvi sulle unghie i decals di MILV: oggi è il turno dei J 183 della linea Jewelry (*), che donano un preziosissimo effetto marmo. Trovate la review completa dei decals di MILV qui: MILV, Water Decals.


I water decals J 183 sono pensati per coprire tutte e 10 le unghie. Sono lunghi e larghi e si adattano quindi ad ogni tipo di unghia.

Nonostante l’ottima qualità, i water decals MILV costano veramente poco, e possono venire acquistati sia dai vari rivenditori europei sia direttamente dal sito ufficiale MILV, dove potrete trovare tutti i nuovi arrivi e senza spendere troppo di spedizione (5 dollari sotto i 45 di spesa, gratis con una spesa superiore). Sul sito MILV trovate inoltre utilissime guide e tutorial su come utilizzare correttamente i vari prodotti.

Come specificato sulla confezione, questi water decals richiedono una base bianca sotto. Io ho quindi fatto due passate di smalto bianco (Snow Me White di Sinful Colors) e una volta asciutto ho messo i water decals e li ho sigillati col top coat.

I water decals J 183 costano 1.99 dollari e sono acquistabili a questo link: MILV | J 183.

 


Ho deciso di abbinare questi decals a due smalti che ne richiamassero i colori. Nel dettaglio, questo è l’elenco dei prodotti che ho utilizzato:

  • Sally Hansen, Hard As Nails (base rinforzante)
  • Sinful Colors, Snow Me White
  • deBBY, colorPLAY Metallic Effect n. 240, Gold
  • Kinetics, Solar Gel KNP 365, Shark In The Pool (review)
  • MILV, water decals J 183
  • Glisten & Glow, HK Girl Fast Drying Top Coat

Allora, cosa ne pensate di questa nail art? A me è piaciuta tantissimo, e trovo anche che gli smalti turchese e oro si abbinino benissimo ai decals!

Baci

 

Ele

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. sabrina06nails ha detto:

    Stupenda, i due colori si abbinano alla perfezione!

  1. 11 agosto 2017

    […] Allora, che ne pensate di questa manicure? A me piace molto, anche se devo ammettere di preferire quella che ho pubblicato nel mio post precedente (MILV, Water Decals J 183)! […]

  2. 21 agosto 2017

    […] a parlarvi dei water decal di MILV: vi ho già mostrato quelli che coprono tutta l’unghia (MILV, Water Decals J 183) e quelli che permettono di realizzare una manicure completa (MILV, Water Decals N 704), mancano […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: