Kinetics – Collezione Escape (S/S 2017)

Ciao bellezze!

Oggi ho per voi in esclusiva l’ultima collezione di Kinetics per la primavera/estate 2017: Escape (*)! Vi è mai venuta voglia di fuggire da tutto e da tutti e di intraprendere un viaggio in qualche posto da favola? Scommetto di sì, ed è proprio questa l’idea da cui è nata la collezione Escape.

Colore e brillantezza sono sicuramente le parole d’ordine di questa collezione: troviamo infatti 8 meravigliosi smalti dai colori vivaci e luminosi che sicuramente non passeranno inosservati 🙂

 


Iniziamo in grande stile con Shark In The Pool (KNP365), un turchese incredibile che farà innamorare chiunque. È uno dei miei preferiti della collezione, e dalle foto potete ben capire perché 🙂 L’ho indossato una sera per uscire e si è attirato addosso un sacco di sguardi e complimenti!

Tre passate + Top Coat Solar Gel.


Marry Me Lemon (KNP366) è il mio secondo preferito della collezione. Generalmente non amo il giallo sulle unghie perché trovo che mi stia male, ma questo fa eccezione! È un giallo brillante con una leggerissima sfumatura verdastra.

Tre passate + Top Coat Solar Gel.


Why Not My Friend (KNP367) è un nude delicato e di classe, adatto ad ogni tipo di occasione e di carnagione. Dal vivo è leggermente più rosato di come lo vedete in foto.

Tre passate + Top Coat Solar Gel.


It’s Not My Passport (KNP368) è invece un bel viola prugna. Un colore scuro, apparentemente meno estivo degli altri, ma molto intenso ed elegante. Lo vedo bene d’estate abbinato ad un vestitino bianco o color crema 🙂

Tre passate + Top Coat Solar Gel.

 


5 AM (KNP369) vi stupirà per la sua originalità. È un bel violetto con una punta di blu. Indossatelo in riva al mare e farete un figurone! 🙂

Tre passate + Top Coat Solar Gel.


Pink Drink (KNP370) è un fucsia super estivo: il colore perfetto per chi ama i rosa! È bello luminoso e brillante, e trovo che possa star bene su ogni tipo di carnagione.

Tre passate + Solar Gel Top Coat.


Escape (KNP371) è lo smalto che dà il nome a tutta la collezione. È esattamente quello che io definirei un color carota, ma molto più vivace.

Tre passate + Top Coat Solar Gel.


Ultimo, ma non meno importante, Kiss Me Not (KNP372). Si sa, il rosso è un passepartout: poteva forse mancare in una collezione del genere? 🙂

Tre passate + Top Coat Solar Gel.


Ho avuto modo di conoscere Kinetics qualche mese fa tramite la collezione primaverile Grand Bazaar (Kinetics, Grand Bazaar Collection), e già allora ero rimasta davvero molto colpita dalla qualità incredibile di questi smalti e dalla bellezza dei colori, tinte originali che difficilmente si vedono in giro.

Una volta provati i Kinetics è difficile tornare indietro: la formula impeccabile, l’applicazione facilissima, l’asciugatura rapida e la possibilità di indossarli senza né base né top coat vi faranno innamorare di questi prodotti. È vero che quasi tutte le tinte che ho provato fino ad ora richiedono tre passate per una coprenza ottimale, ma vi garantisco che asciugano talmente in fretta che non sarà un problema. Se volete altre informazioni sui Solar Gel di Kinetics e sulla loro formula vi invito a leggere questo post: Kinetics arriva in Italia con gli innovativi smalti Solar Gel!

Per acquistare questi colori potete far riferimento al sito italiano di Kinetics: la nuova collezione non è ancora sullo shop online, ma potete contattare direttamente l’azienda tramite i recapiti email e telefonici presenti sul sito. Credo anche che ci siano alcuni centri estetici che vendono questi smalti, ma non sono in grado di dirvi di più.
Quindi, se vi interessa provare questo brand, cosa che personalmente vi consiglio moltissimo, il mio suggerimento è di mandare una mail all’indirizzo presente sul sito o un messaggio privato alla pagina Facebook chiedendo direttamente informazioni su come acquistare questi colori e su eventuali rivenditori nella vostra zona.

Vi mando un bacio e vi do appuntamento a venerdì con un nuovo post!

Baci

 

Ele

 

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. 12 Giugno 2017

    […] ibisco e colori vivaci! L’ho realizzata con gli smalti della collezione Escape di Kinetics (Kinetics – Escape Collection) e la nuova plate BP-L067 di Born Pretty Store (*), di cui vi parlo […]

  2. 7 Agosto 2017

    […] Kinetics, Solar Gel KNP 365, Shark In The Pool (review) […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: