Harunouta, Stamping Plate 春の歌 L042

Ciao ragazze!

Oggi ho per voi una nuova manicure, per iniziare questa settimana in grande stile! Vi avverto: mi piace tantissimo, starei a guardarla per ore!


L’ho realizzata con la tecnica del reverse stamping, con una plate presa da Born Pretty Store – la Harunouta L042 (*) – che purtroppo è andata fuori produzione e quindi non è più acquistabile dal sito.

Questa plate è secondo me una delle più belle del catalogo di Born Pretty, sia per la raffinatezza e l’originalità dei disegni, sia per le loro dimensioni: ce ne sono di grandi e piccoli, il che rende la plate perfetta per ogni tipo di unghia. È un vero peccato che abbiano deciso di mandarla fuori produzione!
In ogni caso vi consiglio di fare un giro su Born Pretty Store: troverete tantissime plate belle a prezzi bassi, molte delle quali ispirate all’Oriente come questa. Trovate i nuovi arrivi qui: Born Pretty Stamping Plates. Vi ricordo anche che col codice DEGX31 potete avere uno sconto del 10% sui prodotti a prezzo pieno! 😉

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31


Stamping e reverse stamping sono le mie due tecniche preferite in assoluto: nonostante alcune difficoltà iniziali danno dei risultati meravigliosi e unici! Molte di voi mi hanno chiesto consigli e pareri sullo stamping e su quali prodotti usare, e per questo sto pensando presto di scrivere un post dedicato interamente a questa tecnica e alle nozioni da sapere per iniziare a stampare 😉

Per creare i disegni colorati mi sono aiutata con il tappetino in silicone di Born Pretty Store, utilizzando il sistema che vi ho illustrato in questo post: Review, Nail Art + Tutorial: Born Pretty Store Stamping Mat.


Nel dettaglio, i prodotti utilizzati sono:

  • Kinetics, Solar Gel KNP364, Bedouin Taxi (review)
  • Ya Qin An, Black Stamping Polish (review)
  • Essence, Colour Booster Base Coat
  • Kinetics, Solar Gel KNP357, Arabic Blond (review)
  • Kinetics, Solar Gel KNP358, Give Me Better Price (review)
  • Kinetics, Solar Gel KNP362, Too Hot To Believe (review)
  • L’Oréal, Corolle LacqueResist 809
  • MoYou London, Crystal Clear Stamper and Scraper
  • Seche Vite, Dry Fast Top Coat

Spero che la nail art vi sia piaciuta! E fatemi sapere cosa ne pensate di un post con un mini-corso di stamping! 😉

Baci

Ele

 

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: