Kinetics arriva in Italia con gli innovativi smalti Solar Gel!

Ciao ragazze!

Oggi ho una bella novità da raccontarvi: il brand di smalti Kinetics sta iniziando a farsi conoscere in Italia e finalmente anche noi potremo acquistare i loro prodotti! 🙂

Se seguite qualche blog o pagina Instagram straniera, vi sarà probabilmente capitato di vedere delle foto di smalti Kinetics: Kinetics infatti è un marchio lettone conosciuto in tutta Europa che produce smalti e prodotti per le mani innovativi e all’avanguardia.


In particolare ci tengo a parlarvi degli smalti della linea Solar Gel, che sono tra i prodotti Kinetics più conosciuti. Si tratta di smalti tradizionali (non semipermanenti) formulati in modo da reagire ai raggi UV del sole e diventare man mano più resistenti e duraturi. Questa particolarità fa sì che i Solar Gel durino molto di più dei classici smalti, potendo così essere indossati tranquillamente per circa 10 giorni.

Insomma, si può dire che i Solar Gel di Kinetics uniscano le caratteristiche di uno smalto normale – applicazione, asciugatura, rimozione – a quelle di un semipermanente – lucentezza, durata -, rivelandosi così un ottimo compromesso per chi non ama i semipermanenti ma vuole comunque uno smalto che duri parecchi giorni.

I Solar Gel, inoltre, possono essere applicati senza base e senza top coat, il che accorcia di parecchio i tempi necessari per realizzare una manicure completa! Sappiate comunque che – anche se con questi smalti il top coat è facoltativo – esiste un top coat della linea Solar Gel studiato appositamente per aumentare ancora di più la durata e la resistenza di questi smalti. Ve ne parlerò in una review!


Ai già più di trecento colori di Solar Gel si aggiungeranno presto 8 nuove tinte della collezione Primavera/Estate 2017 Grand Bazaar. All’estero questa collezione è già disponibile, mentre in Italia verrà presentata in occasione del Cosmoprof di Bologna (dal 17 al 20 Marzo).

Io ho avuto l’opportunità di provare la collezione Grand Bazaar in anteprima, e vorrei farvi vedere qualche smalto già prima del lancio ufficiale. Questa volta pubblicherò le foto prima su Instagram e solo alla fine farò un post riassuntivo su questo blog, quindi se volete qualche anticipazione seguite attentamente il mio profilo @langolodeglismalti! 😉

Se sarete presenti al Cosmoprof, trovate Kinetics, i suoi prodotti e la nuova collezione Grand Bazaar al padiglione 36, stand B24-C23.
Se siete ancora indecise se andare o meno al Cosmoprof, vi lascio un link ad un post utilissimo dal blog Unghiesmaltate98 dove la mia amica Bea spiega tutto sul Cosmoprof per filo e per segno: Cosmoprof 2017: prepariamoci insieme!.
In più, tenete d’occhio le pagine Instagram (@kineticsitalia) e Facebook (Kinetics Nails System – Italia) di Kinetics, che stanno mettendo in palio sconti sui biglietti d’ingresso al Cosmoprof!

I prodotti Kinetics sono disponibili anche online, al sito www.kineticsnails.it.

Mi raccomando, seguitemi su Instagram per non perdervi gli swatches della nuova collezione Grand Bazaar!

Bacioni e a presto

Ele

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. 5 Aprile 2017

    […] Finalmente oggi ho per voi gli swatches della nuova collezione Grand Bazaar di Kinetics (*)! Kinetics è un brand arrivato da poco in Italia che produce smalti di altissima qualità e dalle formule innovative! Se siete curiose di saperne di più non perdetevi questo mio post: Kinetics arriva in Italia con gli innovativi smalti Solar Gel! […]

  2. 24 Maggio 2017

    […] Una volta provati i Kinetics è difficile tornare indietro: la formula impeccabile, l’applicazione facilissima, l’asciugatura rapida e la possibilità di indossarli senza né base né top coat vi faranno innamorare di questi prodotti. È vero che quasi tutte le tinte che ho provato fino ad ora richiedono tre passate per una coprenza ottimale, ma vi garantisco che asciugano talmente in fretta che non sarà un problema. Se volete altre informazioni sui Solar Gel di Kinetics e sulla loro formula vi invito a leggere questo post: Kinetics arriva in Italia con gli innovativi smalti Solar Gel! […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: