Ya Qin An, Stamping Plate Y020

y020_1

Ciao bellezze!

Approfitto di questa nail art astrologica per recensirvi una nuova plate, la Ya Qin An Y020 (*), dedicata alle stelle e ai segni dello zodiaco.

y020


Ho ricevuto questa plate da Nurbesten.de, shop tedesco di Born Pretty Store, dove è attualmente in vendita a 3.59€. È l’oggetto #20726 e la trovate a questo link: Nagel Kunst Die Abziehbild-Platte mit der Zeichnung von Sternbild Y020 6cm. Se volete, inserendo il mio codice EABL10 al momento dell’acquisto, avrete uno sconto del 10%!

Non è la prima volta che provo una plate Ya Qin An, e devo dire che rimango sempre piacevolmente colpita dalla qualità dei prodotti di questo marchio. I disegni sono incisi alla perfezione, e anche i più piccoli dettagli si trasferiscono bene. Se amate l’astrologia e l’oroscopo ve la consiglio! 😉

nurbesten


y020_2

Oltre alla plate Y020, per questa nail art ho utilizzato il meraviglioso Baryon di Cadillacquer – di cui però non vi svelo ancora nulla perché gli dedicherò presto un post – e il deBBY colorPLAY Metallic Effect 240 (Gold), che stampa abbastanza bene anche sui colori scuri. Il top coat lucido utilizzato è l’ormai insostituibile Seche Vite.

 


Per oggi è tutto, vi auguro uno splendido weekend!

A presto!

 

Ele

 

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Francesca ha detto:

    Accidenti ma è bellissima questa nail art, astrologica e molto sognante….quel blu profondo e brillante però, pure da solo secondo me regala grandi soddisfazioni 🙂

    • Ele ha detto:

      Hai proprio ragione! Quel blu è davvero magico, sto scalpitando all’idea di farlo vedere qui sul blog ? non vedo l’ora!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: