Masura, Pacific Ocean

masura1_s

Ciao ragazze!

Oggi vi faccio vedere una bellezza indie proveniente dalla Russia e acquistata recentemente da Hypnotic Polish 😀 Si tratta dello smalto n. 1047 della Golden Collection di Masura, Pacific Ocean.

 

masura_


Già il nome è tutto un programma, perché Pacific Ocean è un magnifico azzurro intenso con piccole particelle olografiche al suo interno che ricorda tanto il mare con tutti i suoi riflessi.

La boccetta contiene 11 ml di smalto, e per noi italiane è acquistabile solamente su Internet. Io l’ho comprata su Hypnotic Polish ad un prezzo di 5.95€.

masura2_s


La stesura di Pacific Ocean non è proprio agevole: il colore non si distribuisce in maniera omogenea e avrete bisogno di diverse mani di smalto per uniformare il tutto e per raggiungere una coprenza perfetta. Di bello però ha che le particelle olografiche sono tantissime e si distribuiscono bene sulla superficie dell’unghia, e in più asciuga in fretta! 🙂

Nelle mie foto vedete tre passate con top coat.

masura3_s


Sicuramente questo smalto è meno appariscente ed originale dei tanti indie che ci sono in giro, ma è comunque uno splendido gioiellino e sono contenta di averlo nella mia collezione. Il prezzo poi non è tanto alto e la boccetta contiene un bel po’ di prodotto, magari non vale la pena fare un ordine e pagare le spese di spedizione solo per lui, però se volete aggiungere qualcosa ad un ordine più ampio vi consiglio di farci un pensierino 😛

A voi piace? Cosa ne pensate?

Baci

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Alis ha detto:

    Ma che bel colore!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: