Born Pretty Store, Smalto per Stamping viola

bps1_s

Ciao ragazze!

Eccomi di nuovo su questi schermi. Qual è l’argomento di oggi? Beh, stamping, stamping e ancora stamping, perché questa volta ho da farvi vedere un nuovo smalto specifico per stamping: quello viola metallizzato di Born Pretty Store (*).

L’ho ricevuto da Nurbesten.de, controparte tedesca di Born Pretty, e vi confesso che dalla foto sul sito mi aspettavo di trovarmi davanti uno smalto blu elettrico: invece ecco che dal pacco è saltato fuori un bel viola! Per questo motivo ho cercato di catturare nelle mie foto il colore di questo smalto nella maniera più realistica possibile, spero di essere riuscita nell’intento 🙂


La boccettina è davvero piccola, e infatti al suo interno troviamo solo 6 ml di prodotto. Lista degli ingredienti non pervenuta come al solito, ma dato che si tratta di uno smalto che utilizzo solo per stampare sono disposta a passarci sopra.

Il costo è adeguato alla piccola quantità di prodotto: 3,50€ a prezzo pieno, ma molto spesso si trova in offerta (ad esempio ora è venduto ad 1,79€). Ormai poi sapete già che potete sempre usare il codice EABL10 per avere uno sconto del 10% sui prodotti non in offerta. Trovate lo smalto a questo link: Nagel Kunst Born Pretty Der Nagellack für Abziehbild-Platte Lila Farbe 6ml #31.


bps2_s
La nail art che ho realizzato questa volta è molto semplice: l’idea è quella di un delicato pizzo viola su sfondo nude. I disegni col pizzo provengono dalla plate BP-L020 di Born Pretty Store che avevo recensito tanto tempo fa in questo post: Review e Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-L020. Ho scelto dei disegni molto fitti e con dettagli piccoli per vedere quanto bene riuscivo a catturarli con questo smalto. Direi che si son trasferiti quasi alla perfezione, quindi lo smalto è promosso!

Il bel nude usato come sfondo, invece, è uno dei vecchi Kiko della linea classica, più precisamente il 507 (Rosa Cipria). Ogni volta che uso uno dei vecchi Kiko mi chiedo perché abbiano dovuto sostituire quella linea di smalti, era fantastica ed economica! Quelli nuovi non mi ispirano più di tanto, infatti non ne ho neanche uno.

bps3_s
Allora, cosa ve ne pare di questa nail art? 🙂 Sto anche cercando moltissimo di migliorare con le foto, spero che i risultati inizino a vedersi!

Ci rileggiamo lunedì!

Baci

Ele

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. unghiesmaltate98 ha detto:

    Nooo va beh, questo stamping è il top!!! <3

  1. 30 Giugno 2017

    […] Born Pretty Store, Purple Stamping Polish (review) […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: