Harunouta, Stamping Plate 春の歌 07

Ciao ragazze!

Oggi ho per voi la recensione di un’altra plate Harunouta ricevuta da Born Pretty Store, il che significa un’altra nail art con la tecnica dello stamping! Yee! 😀

Se quelle che vi ho mostrato negli altri post (L010 e L004) erano rettangolari, questa invece è rotonda e più piccola ed è la numero 07: contiene un grande motivo floreale e la trovo perfetta per la tecnica dell’advanced stamping, che infatti ho utilizzato.

La plate viene 2,99 dollari a prezzo pieno, ma ora è in sconto a 1,99 dollari. È disponibile su Born Pretty Store a questo link: 春の歌 5.5cm Round Nail Art Stamp Template Mini Flower Design Image Plate 07.


In generale, le incisioni sulla plate sono precise e profonde, il che permette al disegno di trasferirsi bene allo stamper (e quindi all’unghia), però ci sono alcuni fiori davvero minuscoli che non sempre si riesce a catturare con lo stamper.


Anche se tutti questi fiori non fanno altro che ricordarmi l’ormai lontana primavera, ho pensato di dare alla nail art un tocco più “freddo”, usando per l’appunto colori freddi. I fiori li ho posizionati su una base argentata leggermente olografica, e devo dire che è un abbinamento mi piace moltissimo! 🙂

La tecnica usata per colorare i fiori è, come vi accennavo prima, quella dell’advanced stamping, che permette di riempire i disegni stampati con lo smalto colorato prima di trasferirli sull’unghia. È una tecnica un po’ lunga da raccontare, ma se vi interessa vi farò volentieri un post, basta che mi facciate sapere nei commenti! 🙂

 


Gli altri prodotti utilizzati per questa manicure sono:

  • Smalto viola (indice, mignolo e fiori): Mi-Ny, Glam Lacquer n. 232, Plum Jam
  • Smalto argento olografico (medio, anulare): Shaka, ref. 06, Hologram Silver
  • Smalto nero per stamping: Essence, Stampy Polish n. 02, Black
  • Smalto lilla (fiori): Essie, Play Date (review)
  • Smalto azzurro chiaro/bianco (fiori): L’Oréal, Color Riche 858, Ocean Porcelaine (review)
  • Top coat lucido: Essence, Gel-Look XXXL Volume (review)

Cosa ne pensate di questa manicure? A me è piaciuta moltissimo e ho anche ricevuto un sacco di complimenti! Mi dispiace solo che in foto non renda tanto bene quanto dal vivo!

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Vi ricordo anche che potete utilizzare il codice DEGX31 per avere uno sconto del 10% sui vostri acquisti da Born Pretty Store!

Baci

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Strepitosissimi <3
    E l'abbinamento argento-viola è favoloso!
    Bacio
    Sid

  2. silvianails89 ha detto:

    come sempre stamping perfetto! e colori perfetti per la stagione, ottima scelta!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: