Harunouta, Stamping Plate 春の歌 L010

In questi giorni mi sento particolarmente ispirata nella realizzazione delle nail art: ecco quindi che vi mostro una mia nuova creazione realizzata con la tecnica dello stamping! Ultimamente mi sto appassionando veramente tanto a questa tecnica, e ogni volta che mi arriva un nuovo pacco con delle plates o dell’attrezzatura per stamping mi sento entusiasta come una bambina a Natale! 😀

Per la nail art di oggi ho utilizzato una nuova plate ricevuta recentemente da Born Pretty Store: è la L010 della collezione 春の歌 del marchio Harunouta. Non ho la più pallida idea di cosa si intenda con 春の歌, per cui mi limito a riportarvi le informazioni così come le trovo sul sito 😛

La plate viene 5,99 dollari a prezzo pieno, ma ora è in sconto a 2,99 dollari, che è un prezzo davvero conveniente per una plate di queste dimensioni! È disponibile su Born Pretty Store a questo link: 春の歌 12*6cm Rectangle Nail Art Stamp Template Checked Design Image Plate Harunouta L010.


La plate è grande e rettangolare e contiene moltissimi disegni che ricordano le fantasie dei tessuti: oltre ai vari effetti plaid infatti troviamo anche delle decorazioni da “maglione di lana” e due fantasie pied-de-poule. Nella parte centrale della plate ci sono 10 decorazioni dalla superficie quadrata abbastanza grande da coprire interamente le unghie non troppo lunghe, ai 4 angoli troviamo altre decorazioni abbastanza grandi per coprire delle unghie di media lunghezza, e ai lati della plate ci sono altre 4 decorazioni più piccole, con le quali difficilmente però si riesce a coprire un’intera unghia. In generale però devo dire che tutto lo spazio disponibile di questa plate è stato utilizzato e coperto al meglio: non è facile trovare una plate con ben 18 disegni diversi!

 


Il disegno della plate che più di tutti ha attirato la mia attenzione è stato quello con la fantasia pied-de-poule (detta anche houndstooth), così ho deciso di utilizzarlo per la mia nail art. La plate ha funzionato benissimo, anche se ho avuto inizialmente qualche difficoltà nel distribuire il colore sulla plate con lo scraper. Ho dovuto provare tre scraper diversi prima di trovarne uno che funzionasse bene su questa plate: il migliore in questo caso è stato lo scraper di plastica trasparente di Born Pretty Store che vedete nella foto sotto.

Per prelevare il disegno e trasferirlo sull’unghia, invece, ho usato lo stamper trasparente di MoYou che vi avevo mostrato in questo post, che funziona davvero benissimo.

BORNPRETTY Design Nail Art Scraper 2pcs/SET


Gli altri prodotti utilizzati per questa manicure sono:

  • Smalto rosso: Mi-Ny, Glam Lacquer n. 143, Red Twenty
  • Smalto bianco: Mi-Ny, Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin (review)
  • Smalto nero per stamping: Essence, Stampy Polish n. 02, Black
  • Top coat opaco: Wet ‘n’ Wild, Wild Shine Matte Top Coat

houndstooth4_

Non potete immaginare quanto mi è piaciuta questa nail art! L’ho indossata per giorni senza mai stancarmi! Adoro il contrasto tra bianco, nero e rosso, e il top coat opaco rende il tutto ancora più bello secondo me 🙂 Voi cosa ne pensate?

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Vi ricordo anche che potete utilizzare il codice DEGX31 per avere uno sconto del 10% sui vostri acquisti da Born Pretty Store!

Baci

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Maddai, questa texture piede-di-pollo è super-super <3
    Bacio
    Sid

  1. 7 Ottobre 2016

    […] Pretty Store! Questa plate fa parte della stessa collezione di quella che vi avevo mostrato nel post della scorsa settimana, e così come con l’altra, anche con questa mi sono trovata davvero […]

  2. 14 Ottobre 2016

    […] quelle che vi ho mostrato negli altri post (L010 e L004) erano rettangolari, questa invece è rotonda e più piccola ed è la numero 07: contiene un […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: