Mi Ny Chameleon 1, Gold Violet

Jpeg

Ciao ragazze!

Dei tanti smalti che ho ricevuto in qualità di Official Blogger Mi-Ny e che avete avuto modo di vedere all’opera nelle mie ultime nail art, ce n’è stato uno che ha immediatamente attirato la mia attenzione. Uno smalto unico, una vera “bomba”, e per questo ho deciso di farvelo vedere per ultimo: si tratta del Gold Violet della linea Chameleon, un favoloso duochrome viola-oro.

 

Jpeg


La boccetta, al solito, contiene 11ml di prodotto con una scadenza indicata di 24 mesi dall’apertura. Come tutti gli smalti Mi-Ny, anche questo è 4-free dato che non contiene Toluene, Formaldeide, DBP e Canfora.

chameleon2


Due passate facili facili permettono di ottenere una coprenza perfetta e omogenea. I tempi di asciugatura sono nella media, circa una decina di minuti.

Nonostante sul sito ufficiale Mi-Ny sia suggerito di indossarlo senza base protettiva, io l’ho messa comunque, e devo dire che non ho avuto problemi di nessun tipo.

L’ho provato senza top coat perché mi piaceva il finish non lucidissimo di questo smalto: la durata così non si è rivelata altissima, perché dopo un paio di giorni già si era un po’ rovinato sulle punte. Però con un buon top coat non ci sono problemi, perché lo smalto resisterà molto più a lungo 🙂

 

Jpeg

La cosa davvero bellissima di questo smalto è il colore (anzi, dovrei dire I colorI) e il finish: una volta asciutto risulta lucido ma non troppo, e cambia colore ad ogni minimo riflesso della luce sulle unghie. Sotto la luce diretta del sole si nota molto la componente viola, tanto da diventare di un bel color melanzana scuro, mentre al chiuso o comunque nella penombra prevale la componente dorata, che fa diventare le unghie di un bel color bronzo caldo.

Nelle mie foto ho cercato di giocare con la luce per catturare tutti i riflessi, ma in questi casi l’unico modo per farvi vedere nel migliore dei modi questo smalto è con un bel video: eccovi quindi anche un bel video-swatch per voi! La canzone che ho usato in sottofondo è Back to Black di Amy Winehouse.

 


Gold Violet, così come tutti gli smalti della linea Chameleon, costa 8,90€, anche se attualmente è al 30% di sconto e viene 6,20€, quindi se vi ispira e pensate di regalarvelo vi consiglio di approfittarne ora! 🙂 Lo trovate nei negozi Mi-Ny e sul loro shop online a questo link.

La mia review finisce qui, spero tanto che vi sia piaciuta e che vi sia stata utile. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! 🙂

Baci

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. classyrob ha detto:

    questo colore è stupendo. Passa nel mio blog se ti va

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: