P2 Cosmetics, Quick Dry Spray

wpid-spray1.jpgBuongiorno a tutte!

Stamattina vi parlo di un altro prodotto che mi è stato inviato da P2 Cosmetics: uno spray per velocizzare l’asciugatura dello smalto.

Vi ho già parlato di due prodotti di questo brand, uno smalto rosso e una lima in formato pocket.

 

Questo spray è contenuto in una boccettina quadrata di vetro opaco. All’interno ci sono 10ml di prodotto per una scadenza indicata di 24 mesi. Sulla confezione troviamo scritto in tedesco:

unterstützt die schnelle Trocknung des Nagelackes

Che tradotto significa più o meno: “aiuta lo smalto ad asciugare più velocemente”. Sul retro della confezione invece troviamo delle brevi spiegazioni in italiano sul prodotto:

Spray QUICK DRY

Spray ad asciugatura rapida che consente l’asciugatura dello smalto fresco. Applicare lo smalto come di consueto. Spruzzare con attenzione lo spray sulle unghie appena smaltate mantenendosi a una distanza di circa 10 cm. In caso di necessità, rimuovere la pellicola lubrificante nell’area della cuticola con una salvietta.

wpid-spray3.jpg


Se avete letto le mie ultime recensioni sapete che la mia recente esperienza con un prodotto asciuga smalto era stata pessima: infatti avevo provato le goccine asciuga smalto di Essence e non mi erano piaciute per niente (potete leggere qui la review). Dopo quella delusione speravo tanto di riuscire a trovare un prodotto valido che mi aiutasse a velocizzare l’asciugatura dello smalto, e questo spray ha fatto proprio al caso mio!

La prima cosa da dire è che questo spray funziona veramente: accelera i tempi di asciugatura e in 1-2 minuti lo smalto è asciutto! È sufficiente una spruzzata su ogni unghia, su cui si creerà una patina oleosa (che però non è fastidiosa perché si asciuga subito). Una volta che questa patina si sarà asciugata anche lo smalto sarà asciutto.

Il bello di questo spray è che fa asciugare lo smalto così velocemente che vi fa evitare quello spiacevole momento in cui lo smalto, pur sembrando asciutto, ha ancora la superficie un po’ appiccicosa. Insomma, una volta che lo smalto è asciutto potete fare quello che volete, potete muovervi e andare a dormire senza paura di ritrovarvi con i segni delle lenzuola sullo smalto la mattina dopo 🙂 .

Ragazze, che dire? Finalmente ho trovato un prodotto che fa davvero asciugare lo smalto più velocemente! Oltretutto ha un prezzo davvero contenuto, solo 2,49€! Per me che sono sempre impaziente è stata davvero una rivelazione 😀

Se volete ulteriori informazioni riguardo questo brand e la sua diffusione italiana fate riferimento alla pagina Facebook italiana di P2 Cosmetics.

Venerdì pubblicherò la recensione dell’ultimo prodotto inviatomi da P2, uno splendido smalto ad effetto sabbiato!

Buona settimana e a presto!

 

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. silvianails89 ha detto:

    hahaha i segni delle lenzuola!!! Quanto li ho odiati!!! 😀
    prodotto davvero molto interessante!!

  1. 2 Ottobre 2015

    […] Review: P2 Cosmetics – Quick Dry Spray […]

  2. 26 Ottobre 2015

    […] Review: P2 Cosmetics – Quick Dry Spray […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: