Green/Black Stamping Nail Art

green stampingBuongiorno ragazze!

Stamattina vi mostro una delle ultime nail art che ho realizzato e che mi è piaciuto molto indossare 🙂

Ultimamente mi sto appassionando moltissimo alla tecnica dello stamping sulle unghie, e così ho deciso di realizzare questa nail art sui toni del verde e del nero. Ho scelto questi due colori perché volevo una nail art che fosse primaverile ma comunque ancora adatta anche ad una giornata buia e piovosa. Oltretutto trovo che questo verde si abbini benissimo col nero e che i disegni stampati risaltino in maniera particolare! 🙂


Ecco i passaggi che ho seguito per realizzarla:

Su medio e anulare ho applicato due mani di smalto verde: in particolare io ho usato il n. 343 di Kiko (Verde Primavera), che è da sempre uno dei miei smalti preferiti 🙂 Dopo, una volta asciutto, con uno smalto nero (io ho usato quello di Essence, lo Stampy Polish 002 – Stamp me! Black) ho “stampato” i disegni sulle unghie.

I disegni utilizzati per questa nail art appartengono alla plate BP-25 di Born Pretty Store: Rose Queen Theme Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY BP25. Per stampare ho usato questo stamper rettangolare, sempre di Born Pretty Store: 2Pcs/Set Practical Stamping Nail Art Stamper & Scraper. Vi ricordo che se fate acquisti su Born Pretty Store potete usare il codice DEGX31 per avere uno sconto del 10% sui prodotti non in saldo.

Su pollice, indice e mignolo ho steso due passate di smalto nero (lo stesso di Essence che ho usato per stampare) e ho attaccato alla base di ogni unghia uno strass verde acqua.

Infine ho applicato il top coat Essence Gel-Look XXXL Volume su tutte le unghie.

stampingnailsSpero che la mia nail art vi sia piaciuta! Fatemi sapere in un commento cosa ne pensate, se vi piace l’accostamento di colori e che tipo di nail art vi piace indossare in primavera!

Un bacio!

Ele

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Che bella! Bravissima è davvero stupenda ?

  2. *Ele* ha detto:

    Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia ?

  3. Davvero bella!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: