Essence Studio Nails, Moisturizing Cuticle Cream

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di un prodotto che mi sta piacendo tantissimo, l’ho acquistato da Essence un mesetto fa e sono rimasta veramente soddisfatta!

Si tratta della crema idratante per cuticole della linea Studio Nails di Essence, arricchita con vitamina E, pantenolo e olii essenziali.


Foto della confezione:

Essence Studio Nails - Moisturizing Cuticle Cream - with vitamin e, panthenol & rich oil

Essence Studio NailsMoisturizing Cuticle Cream – with vitamin e, panthenol & rich oils

Cosa promette:

Balsamo per le tue unghie. La nuova crema idratante per cuticole regala grande idratazione e coccola le cuticole e le unghie con vitamine, pantenolo, glicerina e olii essenziali. Dì pure addio a secchezza e fragilità.

Descrizione:

Questa crema si presenta in una piccola scatola cilindrica dal tappo arancione. Il prodotto all’interno è di colore arancio/salmone e ha una gradevole profumazione fruttata (sa di albicocca! ^_^).

La sto mettendo quasi tutti i giorni da circa un mese, la applico su unghie e cuticole e poi massaggio bene per farla assorbire. È molto nutriente ed idratante, le cuticole sono visibilmente più morbide e curate già subito dopo l’applicazione.

Scadenza indicata:

6 mesi

Quantità di prodotto:

15 ml

INCI:

Prima di comprare una qualsiasi crema o un prodotto da applicare direttamente sul viso (fondotinta, correttore,…) controllo sempre l’INCI. In questo caso sono rimasta contenta perché non è male, i primi ingredienti sono tutti verdi e quelli rossi sono pochi e si trovano nelle ultime posizioni: per una crema a bassissimo costo è più che soddisfacente!!!

Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Glycerin, Glyceryl Stearate Se, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Stearic Acid, Palmitic Acid, Propylene Glycol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Bambusa Arundinacea Leaf Extract, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glucerides Citrate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Ethylhexylglycerin, Ceteareth-20, Dimethicone, Carbomer, Silica, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Parfum (Fragrance), CI 16035 (Red 40), CI 19140 (Yellow 5).

Prezzo:

2.89€

Valutazione complessiva:

Che dire? Secondo me è una crema validissima, soprattutto visto il piccolo prezzo che ha. Idrata e nutre unghie e cuticole, ha un buon profumo, ha un buon INCI ed è pratica da trasportare. Insomma, è più che consigliata! 🙂


Per oggi è tutto, ne approfitto per annunciarvi che ho deciso partecipare all’OMD2 July Nail Challenge, e che il primo post di questo challenge arriverà più tardi, nel pomeriggio 🙂

Ciao!!!

 

Ele

 

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. unghiesmaltate98 ha detto:

    Interessante questa crema! La proverò 😉

  1. 29 Agosto 2014

    […] quantità di crema mani e la mia adorata crema per cuticole di Essence (di cui vi ho parlato qui) per non avere più questo […]

  2. 4 Ottobre 2014

    […] vi parlavo di questa fantastica crema per cuticole di Essence. Se ve lo siete perso, potete trovare qui la review. Costa […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: