Masura, Emerald Sari

Buongiorno bellezze, buon lunedì!

Iniziamo la settimana con la giusta carica parlando di uno smalto a dir poco magico: Emerald Sari di Masura. La sua magia risiede nel fatto che è magnetico, e le particelle di colore reagiscono mediante l’utilizzo di una calamita.

Masura è un brand russo molto apprezzato, famosissimo proprio per i suoi smalti magnetici. I prezzi sono piuttosto bassi e si aggirano tra i 4 e i 7 euro. Come al solito per noi Italiane è praticamente impossibile trovare questi smalti nei negozi, ma per fortuna sono semplici da reperire online. I due siti principali a cui faccio riferimento io per questo brand sono sempre Nailland (in Ungheria) e Hypnotic Polish (in Olanda), da cui ho acquistato più volte senza nessun problema.


Emerald Sari appartiene alla collezione Precious Stones di Masura ed è il numero 904-178. Viene venduto all’interno di una boccetta da 11 ml ad un prezzo di circa 6-7 €. Io l’ho acquistato da Hypnotic Polish.

Applicato normalmente è un bel verde bosco metallizzato, ma è dopo aver posizionato il magnete che rivela la sua vera incredibile natura!

La parte di unghia sotto il magnete resterà chiara, mentre quella ai lati del magnete si scurirà, creando un magnifico effetto sfumato. Nella parte scura inoltre potrete vedere un leggerissimo shimmer dorato, ma vi avverto che si vede molto di più in foto che dal vivo!

Emerald Sari è bello coprente e pigmentato, e gli basteranno due passate per essere perfetto. Nelle mie foto lo vedete applicato in due passate con top coat.


Per ottenere questo bell’effetto magnetico occorre posizionare il magnete circa mezzo centimetro sopra l’unghia quando lo smalto è ancora bagnato e aspettare qualche secondo. Bisogna ripetere questo procedimento anche dopo aver fatto la seconda passata e dopo aver applicato il top coat. È importante svolgere questi passaggi quando lo smalto è bagnato, quindi è meglio trattare un’unghia alla volta.

Io ho utilizzato il magnete di Masura e per l’applicazione ho fatto riferimento ad un video di Sveta Sanders registrato per NailShop.ae che vi lascio qua sotto.


Allora, che ne pensate di Emerald Sari? Vi piace?

Io generalmente non amo gli smalti magnetici, ma questi di Masura mi fanno davvero impazzire: sembra di indossare pietre preziose sulle unghie!

Baci e a presto!

 

Ele

You may also like...

14 Responses

  1. elenalifeandstuff ha detto:

    Bellissimo colore <3

  2. sidilbradipo1 ha detto:

    Bellissimo verde smeraldo! Per l’effetto magnetico, è uguale al Magneffect della Layla Cosmetics (ditta italianissima che lo lanciò qualche anno fa) 😉
    Bacio
    Sid

  3. langolodivale ha detto:

    Ke meravigliaaaaa ???

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: