Cupcake Polish, Imagine

Ciao ragazze!

Luglio, mese di sole, di bagni e di tuffi, è finalmente arrivato: quale modo migliore per salutarlo se non con uno smalto del colore del mare?

La mia scelta di oggi è ricaduta su Imagine di Cupcake Polish, brand indie statunitense abbastanza facile da reperire in Italia grazie ai due principali rivenditori europei Nailland (in Ungheria) e Hypnotic Polish (in Olanda). Io l’ho acquistato su Hypnotic Polish (Hypnotic Polish: my shopping experience!).

Imagine appartiene alla collezione Unicorn, lanciata all’inizio del 2016 e composta da 5 smalti jelly con glitter olografici.

 


Imagine è un magnifico turchese che farà brillare le vostre unghie come diamanti!

È composto da una base di smalto trasparente in cui sono immersi innumerevoli microglitter olografici, il che significa che il colore viene a costruirsi man mano che si sovrappongono i glitter. Proprio per questo motivo la coprenza è un po’ scarsina, e avrete bisogno di almeno 3 passate, se non addirittura 4, per avere un bel risultato. Per questo motivo e per via del pennello – che non ho trovato proprio precisissimo – l’applicazione è stata un po’ scomoda e laboriosa, ma sulle unghie è talmente bello che ne vale la pena!

Come tutti gli smalti coi glitter anche Imagine è di difficile rimozione: in questi casi la cosa migliore da fare è mettere sull’unghia una base peel-off, che vi aiuterà a rimuoverlo in un baleno!

In foto vedete quattro passate + top coat.


Più guardo Imagine più penso allo scintillio della luce del sole riflessa tra le onde del mare: è proprio uno smalto da sirena!

Il prezzo dei Cupcake Polish si aggira intorno ai 13 euro: è alto, ma comunque abbastanza in linea con i prezzi degli smalti indie – d’altra parte, non è facile trovare la magia di questi smalti in marchi mainstream più economici! La boccetta inoltre è bella grande e contiene ben 15 ml di prodotto. Se vi interessa, potete trovarlo su Hypnotic Polish a questo link: Cupcake Polish – Imagine | Hypnotic Polish.

Cupcake Polish al momento non è uno dei miei brand indie preferiti, ma devo dire che Imagine mi ha veramente conquistata, specie per quel punto di turchese così speciale <3

Voi cosa ne pensate?

Baci

Ele

You may also like...

4 Responses

  1. Francesca ha detto:

    WOW, considerando quanto sono schiappa io con gli smalti, ne metto sempre una chilata e poi la stendo tipo cemento 😀
    Questo però è una meraviglia, super brillante…

    • Ele ha detto:

      Beh, se ti consola perché questo sia coprente bisogna stenderne davvero una chilata! ?? (4 passate!)
      Però fa un figurone…ne vale la pena!

  2. jesslan ha detto:

    Bellissimo colore, estivo e divertente

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: