Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L064

Ciao ragazze!

Tra esami di maturità e sessioni estive universitarie, molte di noi stanno passando le proprie giornate sui libri. Quale modo migliore per sdrammatizzare un po’ se non con una nail art dedicata proprio alla scuola – e in questo caso al mondo della chimica? 🙂


La plate BP-L064 di Born Pretty Store (*) è stata di grande aiuto per la realizzazione di questa manicure, dato che è interamente dedicata al mondo della scuola e alle varie materie!

Purtroppo, a differenza di altre plate di Born Pretty, questa mi ha dato qualche difficoltà in più: dei vari disegni che ho provato, alcuni funzionano bene ma altri no, specialmente quelli con le linee sottili (ad esempio il primo in alto a sinistra).

Consigliata o non consigliata? Non è facile da dire: penso che la decisione dipenda completamente da voi. I disegni vi piacciono talmente tanto da essere disposte ad acquistarla pur sapendo che alcuni funzionano meno di altri? Pensate che il prezzo sia abbordabile? Se avete risposto “sì” a queste due domande, potreste pensare di procedere con l’acquisto.

La trovate come sempre su Born Pretty Store ad un prezzo scontato di 2.99 dollari (5.99 a prezzo pieno) a questo link: BORN PRETTY Template Stamping Plate School Time Lesson Course Rectangle Nail Art Image Plate BPL-64. Vi ricordo come al solito del codice DEGX31 per avere uno sconto del 10% sui prodotti a prezzo pieno!

 

BORN PRETTY Template Stamping Plate School Time Lesson Course Rectangle Nail Art Image Plate BPL-64


Mi piaceva l’idea di abbinare dei disegni ispirati alle scienze ad uno smalto della nuova linea Out Of Space Stories di Essence: penso sia una bella combinazione, se non altro per il nome della collezione! 😛 Con smalti così luccicanti c’è sempre però il rischio che il disegno stampato non si veda: per questo ho realizzato un double stamping, ovvero ho stampato il disegno due volte con due diversi colori, creando così una specie di ombreggiatura.

Nel dettaglio, ecco la lista completa dei prodotti che ho utilizzato per questa manicure: se vi piace qualcosa in particolare e vorreste leggerne la review, fatemi sapere! 🙂

Sfondo:

  • Essence, Out of Space Stories n. 03, Space Glam

Stamping

  • Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L064
  • MoYou London, Crystal Clear Stamper and Scraper
  • Moyra, White Stamping Polish
  • Born Pretty Store, Purple Stamping Polish (review)

Top coat

  • Glisten & Glow, HK Girl Top Coat

Per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate di questa nail art! 🙂

Baci

 

Ele

You may also like...

10 Responses

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Particolarissima nail art, molto divertente per una serata speciale <3
    Bacio
    Sid

  2. unghiesmaltate98 ha detto:

    Chimica… Che brutta parola, mi fa venire in mente le inutili ore passate a studiare le formule incomprensibili… Però sulle unghie è bellissima! <3

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: